Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Il pouf gigante è un arredo indispensabile nell’ambiente destinato al relax, che sia il soggiorno o la camera da letto. Le sue dimensioni XL sono perfette per accoglierti comodamente e regalarti una seduta comoda su cui leggere, ascoltare la musica o chiacchierare con gli amici.

    Ma non solo: un pouf dalla superficie spaziosa può essere una base comoda su cui poggiare vassoi, dei libri o degli oggetti deco.

    Tra i modelli che amiamo di più ci sono:

    • - Il pouf sacco gigante, anche nelle varianti per esterni.
    • - I cuscini da pavimento di grandi dimensioni.
    • - I modelli dotati di base a terra in metallo o vetro acrilico, simili a panche e sgabelli.

    Questi complementi, versatili e facili da spostare dove serve, hanno rivestimenti diversi (dal velluto alla pelle) e sono importanti per definire lo stile dell’home décor. Partiamo dalla camera: ai piedi del letto una pouf gigante a forma di panca è ideale per posare le coperte o gli abiti. Per il living ci sono tante opzioni tra cui scegliere, ecco alcuni spunti!

    In un salotto dallo stile industrial puoi scegliere dei grossi cuscini in pelle cognac da poggiare a terra per creare un’area lounge sul tappeto. Per realizzare uno stile autentico, assicurati di avere una lampada da terra in metallo nero e un tappeto dall’effetto vissuto. 

    In un soggiorno d’ispirazione pop non può mancare un pouf sacco gigante in cui affondare per goderti la tua serie preferita, oppure un pouf grande e dalla forma scultorea da utilizzare come poggiapiedi per il relax più totale. Nell’ingresso spazioso, invece, uno sgabello con struttura in metallo e rivestimento velluto è utile per sederti quando devi togliere o indossare le scarpe.

    Se cerchi un pouf gigante per arredare con personalità la casa, scopri tutta la selezione disponibile su WestwingNow!

    Pouf gigante

    3 Prodotti