Cerca

Panche da ingresso in legno

Ordina
29 Prodotti
Ordina

Panche in legno: semplicità e praticità per l'ingresso

Ogni volta che entri ed esci da casa senti che manca qualcosa, un posticino dove appoggiarti quando devi infilare o sfilare scarpe e stivali, un posticino dove riposarti un secondo, un angolo di pace. Quello che ti manca è una panca da ingresso, fidata alleata in questa stanza della casa non solo per la sua praticità, ma anche per il mood che sa regalare a questa zona.

Non ti resta che decidere come arredare l'entrata di casa coi giusti mobili per l'ingresso come una panca in legno, semplice ma sempre d'effetto. Quale stile prediligerai? Ami lo shabby o lo scandi? L'arte povera o lo sfarzo moderno? Quandi avrai deciso lo stile da dare all'ingresso saprai anche per quale legno optare: teak, rovere, quercia, bamboo... le opzioni sono molte e l'unico limite è la tua fantasia.

Come arredare l'ingresso con una panca in legno

Dai un tocco romantico all'ingresso posizionando una panca in legno dipinto di verde menta contro un muro bianco. Aggiungi morbidi cuscini rosa, avrai ottenuto un posto meraviglioso per mettere o togliere le scarpe.

Preferisci un'entrata di casa scandic chic e pratica? Scegli una panca in teak naturale senza schienale, aggiungi accessori in rame, una pelliccia di renna marrone chiaro ed una scarpiera in stile nordico.

Se poi casa è piccola e hai bisogno di sfruttare ogni spazio, scegli una panca in legno con contenitore dove riporre comodamente tutto quello che può servirti nella stanza d'ingresso.

Lascia parlare il legno e lascia parlare il tuo cuore: scegli una panca di legno per l'ingresso di casa e goditi il relax e la pace di un accessorio che sa di natura. Scopri i prodotti Westwing che meglio si abbinano al tuo ideale di casa, acquistali con pochi click e rilassati: la tua casa sarà meravigliosa, come l'hai sempre immaginata.