Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Da seduta complementare a tavolino, il pouf è un accessorio davvero versatile. Nella variante intrecciata è diventato un vero must dell’home décor: dalle pagine delle riviste d’interior alle immagini su Instagram, è il “mai più senza” con il quale creare angoli di benessere super cozy!

    Ma perché il pouf intrecciato ha così tanto successo? 

    · È generalmente realizzato in materiali naturali come il cotone. 

    · Ha un look artigianale che lo rende prezioso e al tempo stesso “familiare”.

    · Le sue forme morbide accentuano l’effetto comfort. 

    Arredare con l’aiuto di un pouf intrecciato è semplice perché è un complemento estremamente versatile, ma con qualche consiglio puoi valorizzarlo e renderlo ancora più bello e funzionale ai tuoi spazi. Per scegliere quello giusto, lasciati guidare dal colore. 

    Il pouf intrecciato dalle tonalità écru richiama i fili di tela ed è perfetto in un interno boho arredato con tanti cuscini macramè e lampade in rattan naturale. In rosa puoi utilizzarlo per decorare una cameretta d’ispirazione candy pop, giocata sul mix di tonalità pink e pastello: aggiungi anche un tappeto pelliccia per esaltare l’effetto marshmallow!

    Il pouf intrecciato color antracite sta benissimo in un living moderno tutto bianco: per renderlo più accogliente puoi abbinare una coperta tricot della stessa nuance e decorare con delle stampe grafiche in bianco e nero. 

    Nella versione panna, invece, è perfetto per il soggiorno scandi, assieme a un tavolino in legno naturale e a un tappeto con pattern geometrici dai colori tenui. 

    Hai perso la testa per i pouf intrecciati? Scopri tutti i modelli disponibili su WestwingNow

    Pouf intrecciato

    7 Prodotti