Cerca

Il pouf rettangolare coniuga la versatilità di un complemento multifunzionale con una forma che lo rende ancora più facile da usare.

A differenza del pouf rotondo, infatti, si posiziona contro una parete o in un angolo ottimizzando lo spazio. Dal punto di vista del design hai l’imbarazzo della scelta.

Ecco la top 3 dei modelli più amati

  • - Pouf moderno con base in vetro acrilico per una maggiore leggerezza.
  • - Elegante con piedini in metallo fine.
  • - A forma di cuscino XL rettangolare o quadrato.

Il pouf rettangolare può essere discreto e, ad esempio, sparire sotto una consolle quando non serve, oppure diventare il pezzo forte dello spazio. Ma in quali ambienti questo complemento può dare il meglio di sé?

Sicuramente ai piedi del letto, un pouf rettangolare in stile panca è utile per poggiare plaid e coperte. Nel living può sostituire un side table e, quando serve, trasformarsi in una comoda seduta extra per gli ospiti. Posizionato all’ingresso contro una parete non solo valorizza lo spazio, ma lo rende più funzionale: se scegli un modello dotato di contenitore avrai anche un vano per conservare le sciarpe o altri accessori.

Il pouf rettangolare si conferma non solo come uno degli accessori più strategici della casa, ma anche come elemento distintivo di un particolare stile o ispirazione. Dotato di un design dalle linee avveniristiche è perfetto in un interno iper-contemporaneo, mentre i modelli in velluto con base in metallo dorato sono i must degli ambienti glam o classici. Scegli, invece, un cuscino rettangolare rivestito in pelle se desideri creare un angolo lounge rustico!

Su Westwing è disponibile la selezione speciale dedicata ai pouf rettangolari: scoprili tutti!

Pouf rettangolare

Ordina
1 Prodotti
Ordina