Cerca
WestwingNow Logo
30 € per teConsegna gratuita sopra 30 €

Tutte le scarpe al loro posto con un pouf portascarpe

Il pouf scarpiera racchiude due principali funzioni in un unico complemento: la seduta e la capacità di ospitare calzature e altri accessori in modo discreto.

La casa contemporanea spesso deve fare i conti con spazi sempre più ridotti che richiedono l’aiuto di accessori multitasking: in questo scenario, al posto del classico mobile scarpiera si inserisce perfettamente il pouf portascarpe. 

Ma quali sono gli ambienti di casa più adatti per sistemare questo arredo smart?

  • - La cabina armadio: per avere sott’occhio le calzature che usi di più, creare gli outfit più velocemente e sederti tra un cambio e l’altro.
  • - Camera da letto: come seduta da toeletta e custode delle tue scarpe più belle.
  • - Ingresso: per assecondare la buona abitudine di togliersi le scarpe prima di entrare in casa e rendere l’entrata più accogliente.

Tondo con coperchio o rettangolare con vano apribile, il pouf scarpiera può avere rivestimenti diversi. Il più raffinato è sicuramente il velluto, purché sia di qualità e testato per durare alle ripetute abrasioni. Questo complemento, infatti, accompagnerà i tuoi gesti quotidiani per cui dev’essere davvero resistente.

Oltre alla sua funzione pratica, amiamo il suo design smart che lo rende un ottimo complemento d’arredo. Per la cabina armadio scegli un pouf scarpiera grande, che sia anche una comoda seduta relax per i momenti di indecisione nella scelta dell’outfit del giorno.

Se desideri metterlo in camera, abbinalo agli altri tessili presenti, come le tende o il copriletto, mentre nell’ingresso sarà perfetto per creare un angolo super cozy, accanto a un tappeto morbido!

Scopri come puoi rendere i tuoi spazi più belli e funzionali grazie al pouf scarpiera: scorri tutta la selezione disponibile su WestwingNow!

Pouf scarpiera

14 Prodotti