Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Il pouf è il vero re del salotto, un complemento che oltre ad avere una funzione decorativa assolve ad altri compiti rendendo il living uno spazio comodo, tutto da vivere. 

    Poggiapiedi davanti al divano, piano d’appoggio che non ha niente da invidiare al classico side-tale, seduta extra per gli ospiti, il pouf sottolinea l’atmosfera rilassata del cuore della casa, un ambiente in cui ci si rilassa, a volte si lavora, e dove si ricevono gli ospiti. 

    Scegliere il pouf più adatto al proprio soggiorno è semplice quando puoi contare su una selezione caratterizzata da: 

    · Fasce di prezzo differenti, per far felici tutti. 

    · Rivestimenti diversi, da scegliere in base all’uso. 

    · Tanti design e stili, per assecondare ogni trend d’interior. 

    Il vantaggio di inserire uno o più pouf nel salone è dato, appunto, dalla sua versatilità ma anche dalla sua capacità di saper interpretare lo stile che hai scelto per il tuo spazio. Il classico pouf in velluto è un must del salotto elegante. Si abbina perfettamente a un divanetto con schienale avvolgente e, assieme a dettagli glam come il carrello bar e le lampade dorate, sa creare la magia di un salone d’altri tempi. 

    Se hai un debole per lo stile etno, nel soggiorno non può mancare un pouf in fibre naturali intrecciate: posizionalo su un tappeto dai motivi tribali, accanto a un tavolino in legno! Se invece hai bisogno di un pouf per un living in stile industrial, opta per un cuscino da pavimento in pelle, da abbinare a un divano in stile Chester. Chi, infine, vuole ricreare l’atmosfera di un interno scandi amerà il pouf tondo crochet da tenere a portata di mano sul tappeto del salotto come poggiapiedi o tavolino

    Lasciati ispirare dalla selezione completa di pouf da salotto disponibile su WestwingNow! 

    Pouf salotto

    126 Prodotti
    Ordina: Più popolari
    Filtro