Cerca
Westwing Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Accogliamo la bella stagione con deco primaverili

Le giornate si allungano, la natura si risveglia e gli spazi interni necessitano di un’aria nuova: è tempo di dare un look fresco agli ambienti e sbizzarrirsi con gli addobbi di primavera! Apri le finestre e lascia che il sole riscaldi gli spazi indoor e, dopo le proverbiali pulizie in grande stile, inizia a reinventare la casa.


Puoi partire dalla scelta di complementi dai volumi contenuti o che evocano leggerezza, come ad esempio: 

  • librerie a scala
  • paralumi ariosi in paglia di Vienna
  • lampade realizzate con intrecci
  • paralumi che emulano la delicatezza di una nuvola
  • materiali naturali per arredi e complementi
  • stampe e poster floreali
  • tanti cuscini deco dai pattern colorati

Tra le decorazioni di primavera non mancheranno i vasi, preferibilmente ricchi di fiori freschi e un centrotavola primaverile, da completare con boccioli, fiorellini di campo e candele profumate. Ceste in rattan e tappeti dai colori tenui doneranno un tocco di freschezza agli ambienti.

Le frange sono sempre le benvenute, per la sensazione di leggero movimento che trasmettono, assieme anche alle tonalità pastello e alla presenza del bianco, che evoca ordine e pulizia. Come decorazioni primaverili puoi scegliere anche sedute versatili che arredino il living e che, quando arriva l’estate, possano seguirti fuori, in terrazzo o in giardino.


Se ami il verde, crea il tuo giardino indoor scegliendo stampe, cuscini, tende e tessili con foglie d’ispirazione tropicale e accostale a piante in vaso. Completa il living con altri addobbi primaverili come una ghirlanda colorata o dei diffusori al profumo di fiori.


Se sei in cerca di addobbi di primavera con cui rendere più bella la tua casa, divertiti a curiosare nell’intera selezione dedicata!

Primavera: addobbi e decorazioni per la casa

235 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro