Ornamenti da giardino

37 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro

Splendidi ornamenti da giardino per i tuoi spazi esterni

Arredi e accessori sono indispensabili per aggiungere comfort e funzionalità al tuo outdoor, ma per renderlo ancora più bello ti servono i giusti ornamenti da giardino. Oggetti e decorazioni, se abbinati con gusto, possono letteralmente trasformare l’atmosfera generale: usali come elementi fissi per i tuoi spazi esterni oppure divertiti a cambiarli secondo le diverse stagioni o le occasioni di festa.

Tra gli oggetti per abbellire il giardino, fai spazio per graziose casette e mangiatoie per gli uccelli. Le puoi appendere agli alberi o sul tuo balcone: diventeranno un meraviglioso punto di osservazione privilegiato sul mondo della natura, oltre che un riparo perfetto per gli uccellini, soprattutto durante l’inverno. Tra gli altri ornamenti per giardino, scegli anche una vaschetta da riempire con acqua e avrai creato un habitat accogliente per i tuoi piccoli amici.

Acquistare gli ornamenti da giardino ti permetterà anche di sorprendere i tuoi ospiti durante pranzi e cene all’aria aperta. Ad esempio, puoi usare una piccola serra in ferro battuto e vetro come centrotavola: poni al suo interno dei vasetti di piante grasse e lascia tutti senza fiato. Quando scende la sera, non dimenticare di aggiungere qualche luce: nella nostra selezione di oggetti decorativi da giardino trovi anche delle splendide lanterne solari, da abbinare alle altre luci da esterno, che illumineranno le tue serate in compagnia.

Oggetti decorativi da giardino: materiali e stili differenti

Una sfera galleggiante per la piscina, mini sculture zoomorfe in metallo, cestini in legno per raccogliere i fiori o presentare la frutta… Le possibilità di decorazione sono davvero infinite. Scegli gli ornamenti da giardino che meglio raccontano le tue passioni e definisci un leitmotiv; ti aiuterà a decorare con equilibrio, in armonia con mobili e accessori tessili da esterno.

Grazie alla varietà di oggetti per abbellire il giardino hai davvero l’imbarazzo della scelta: trova il tuo stile preferito e abbina tanti dettagli curati.

  • Atmosfera zen: crea un’ambientazione ispirata all’Oriente, con campanellini a vento da appendere e ornamenti per giardino a tema, come una statuetta a forma di Buddha.
  • Tropical mood: usa lanterne e oggetti con pattern di fiori e foglie, insieme a decorazioni a forma di fenicottero, per sentirti sempre in vacanza.
  • Stile provenzale: oggetti in ferro battuto, ceramiche dipinte con fantasie floreali e portavasi pensili daranno vita a uno spazio esterno super romantico.
  • Inizia subito a rendere più speciale il tuo outdoor: scegli nella vasta selezione di ornamenti da giardino e allestisci un’area verde che ti faccia volare con la mente!