Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Piatti beige e marrone chiaro

27 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari

Come creare una mise en place estiva con i piatti beige

Per illuminare la tavola della bella stagione, coniugando stile classico e moderno, scegli i piatti beige. Più caldo del bianco, pur mantenendo la stessa versatilità, il beige è il colore ideale per la mise en place estiva. Puoi optare per un servizio semplice e monocromatico, da vivacizzare con accessori colorati, oppure lasciarti tentare dai piatti con disegni e lavorazioni particolari, che sapranno attirare l’attenzione.

Per allestire la tavola dell’estate con i piatti beige, hai tante soluzioni a disposizione. Tra i formati che trovi nella nostra selezione, potresti puntare su:

  • Piatti beige tradizionali in ceramica di forma rotonda, fatti a mano e con un’ispirazione rétro.
  • Piatti beige moderni di design, per movimentare la geometria della tua tavola.
  • Piatti beige romantici con motivi bucolici, per portare la natura nelle tue cene in casa e all’aperto.
  • Come regola generale, se i piatti beige sono monocromatici puoi osare con una tovaglia dal motivo a fiori o foglie. Altrimenti, usa i sottopiatti colorati a contrasto, disponibili in vetro, porcellana e tanti altri materiali. Potrai poi riprendere gli accenti cromatici con i bicchieri o gli accessori per la tavola. La nostra palette estiva preferita con i piatti beige? Quella ispirata al cielo e al mare, con lampi di azzurro o acquamarina, freschi e rilassanti.

    Come creare una mise en place invernale con i piatti beige

    Il bello dei piatti beige è che possono adattarsi meravigliosamente a ogni stagione, offrendoti la libertà di sperimentare con accostamenti bon ton o estrosi. Stai progettando la mise en place delle feste? Se vuoi andare sul sicuro, stendi una tovaglia bianca a bordi rossi, posiziona il tuo servizio di stoviglie beige e valorizzalo con posate color oro. Il nostro tocco extra: bicchieri in cristallo lavorato per creare un mood lussuoso.

    Per un allestimento contemporaneo, prova a mischiare due set per un eclettico color block. Osa con piatti neri e piatti fondi beige caratterizzati da un motivo puntinato scuro o da un pattern etnico. Raggiungi un’ineccepibile armonia materica sostituendo la classica tovaglia con uno o più runner in velluto.

    Stai già pensando alla prossima cena in compagnia? Dai un’occhiata alle diverse tipologie di piatti beige disponibili su WestwingNow e trova il servizio perfetto!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095