Picnic e To Go

167 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: accessori picnic e to go – per godersi giornate all’aperto

Il cielo azzurro, una piacevole brezza e la natura intorno a te: cosa chiedere di più? Tra le attività più belle da svolgere quando splende il sole c’è sicuramente il pranzo fuori casa all’aperto. Che sia un picnic a due in un parco cittadino oppure una gita fuoriporta in campagna, in montagna o in spiaggia, è un’abitudine che ti fa ristabilire un contatto speciale con l’ambiente che ti circonda. Per vivere questi momenti nel modo più comodo e pratico possibile, assicurati di avere i perfetti accessori per picnic e to go.

Picnic time: cosa mettere nella borsa termica per una giornata indimenticabile

A differenza del cestino da picnic, la borsa frigo manterrà al fresco cibo e bevande per diverse ore. Sceglila capiente in modo da farci stare il set da picnic con i bicchieri in plastica, i piatti e i set di posate. E, se ci sono bambini piccoli, è ideale anche per il biberon da tenere alla temperatura corretta. Carica la borsa termica in macchina assieme alla cucina da campeggio e… si parte!

Contenitori in plastica per alimenti

Tra i più comuni articoli da campeggio, i contenitori in plastica sono utili sia per contenere il cibo da picnic, sia per trasportare più facilmente accessori come le posate o i biberon in plastica. Fai una scorta e tieni sempre a disposizione una varietà di forme diverse, per contenere ogni tipo di cibo.

Teiera e caraffa per bevande rinfrescanti

Che sete sotto il sole! Prepara teiera e caraffa per succhi freschi e tè freddo: saranno ottimi per darti refrigerio o per accompagnare gli stuzzichini all’aria aperta.

Bicchieri e piatti di carta

I piatti di carta compostabili sono un’alternativa green ai tradizionali piatti in plastica usa e getta. Usali nei tuoi picnic (o, come li chiama qualcun altro, picnik), accompagnati da posate e bicchieri riutilizzabili!

Everyday: contenitori e bottiglie termiche – i tuoi preferiti sempre con te

Chi è sempre di corsa sa bene quanto sia importante avere accessori affidabili, sicuri e salva spazio. La pausa pranzo in ufficio, i viaggi di lavoro o per diletto sono situazioni che richiedono il necessario per trasportare il cibo e per poterlo consumare in modo pratico. Parti da una borsa frigo compatta, in cui sistemare:

Contenitori per microonde: ideali per poter riscaldare il cibo una volta in ufficio, i contenitori per microonde sono realizzati in vetro o plastica speciali.

Contenitori per alimenti: dotati di chiusure ermetiche sicure, i contenitori per alimenti contengono cibi caldi o freddi, liquidi o solidi e trasmettono la tua personalità.

La tazza termica: hai bisogno della tua carica di energia la mattina o durante i lunghi viaggi? Una tazza termica ti salva la vita! Il tuo caffè manterrà la sua temperatura a lungo in questa tazza speciale.

La bottiglia termica: per i centrifugati, i succhi preparati a casa o la tua bevanda preferita. La bottiglia termica ti segue in ufficio, al parco, in palestra, offrendoti un fresco ristoro ogni volta che ne hai bisogno.

Tutto è pronto per un’altra giornata fuori casa: grazie agli accessori da picnic e to go potrai vivere queste ore nel massimo comfort perché non ti mancherà nulla. Divertiti ad abbinare i contenitori per alimenti alla borsa frigo o alla tazza termica per raccontare il tuo stile on the go. In più, questi accessori permettono anche di evitare sprechi e di preservare l’ambiente.

2 idee da picnic per un’estate incomparabile

Chi l’ha detto che il picnic debba essere per forza in stile country? Ci piace l’idea di portare fuoriporta un pizzico dello stile che caratterizza gli spazi domestici, giocando con i contrasti e con la creatività. Ecco due spunti per picnic in grande stile:

  • Un picnic romantico, ispirato a quelli di un tempo: l’area picnic è delimitata da una coperta dalle nuance rosate, su cui poggiano alcuni cuscini e, su un vassoio dalle linee morbide, teiera e tazze in ceramica e dolcetti francesi. Appese agli alberi, delle lanterne bianche per creare un’atmosfera magica.
  • Ispirazione boho chic per un picnic serale: due o più tappeti da esterni sovrapposti ospitano tanti cuscini dalle texture diverse, decorati con nappe e pompon. Una o più ciotole colorate contengono il cibo per il picnic che sarà illuminato da lanterne in rattan. Il contesto perfetto per sdraiarsi e ammirare lo splendore delle stelle.

Consiglio interior: la coperta da pic nic – il classico in scozzese

Intramontabile simbolo di questa tanto amata attività outdoor, la coperta da pic nic a quadretti in stile scozzese ha un sapore vintage di grande fascino. Sul verde o sul rosso, è ormai un grande classico. Tienila sempre a portata di mano per organizzare gite impeccabili, anche dal punto di vista dello stile.


Comprare accessori picnic e to go online su WestwingNow

Cerchi accessori da campeggio come bicchieri in plastica, coperte da picnic e piatti di carta? Curiosa nella selezione esclusiva su WestwingNow e inizia a pensare a come riempire il cesto da pic nic da portare al prossimo weekend fuori porta. Acquista accessori da picnic e to go su WestwingNow e porta il tuo stile sempre con te!