Cerca
WestwingNow Logo
30 € per teConsegna gratuita sopra 30 €

Poltrone sospese

14 Prodotti

Poltrone sospese: comfort e stile

Sole, temperature gradevoli, voglia di stare all’aria aperta: quando arriva la bella stagione, avere uno spazio outdoor a disposizione non ha prezzo. Tra gli arredi ideali per creare un’atmosfera cozy, quasi da vacanza, ci sono sicuramente le poltrone sospese. Alternativa originale alla classica seduta da esterno, sono bellissime da vedere e molto confortevoli perché ti avvolgono come un abbraccio.

Esistono diverse versioni di sedie sospese, non solo per quanto riguarda l’ingombro e i materiali, ma soprattutto per lo stile. I modelli a disposizione sono tanti, come per esempio:

  • Poltrone sospese da esterno con base in acciaio e struttura rigida intrecciata, eleganti e resistenti, perfette per una terrazza dal gusto contemporaneo.
  • Sedie a dondolo sospese da fissare al soffitto oppure a un sostegno, con corpo in rattan, per un balcone arredato in stile mediterraneo.
  • Poltrone sospese con asta in legno e struttura in tessuto con nappe colorate, in stile boho chic.
  • Le sedie sospese, che siano fissate a muro oppure free-standing, diventano subito protagoniste del giardino o della tua area verde privata. Per dare vita a un ambiente più armonico, ricco di suggestioni e sfumature, abbina morbidi cuscini ton sur ton, accessori tessili da esterni e decorazioni luminose. Stare fuori casa, per leggere un libro o chiacchierare con familiari e amici, avrà tutto un altro fascino.

    Goditi il relax con sedie sospese di design

    Comodità, ma non solo: le poltrone sospese sono pensate per diventare le vere superstar del tuo outdoor. Falle brillare di luce propria grazie agli abbinamenti giusti! Le puoi scegliere come alternativa alle sdraio, in particolar modo se hai poco spazio a disposizione e vuoi sfruttare ogni centimetro nel modo migliore, oppure accostarle a un set da giardino completo.

    Hai un piccolo balcone e lo vuoi valorizzare al massimo? Niente paura, in questo caso le poltrone a dondolo sospese sono la soluzione geniale, dato che non “rubano” troppo spazio al resto degli arredi da esterno. Se ami tutto ciò che è essenziale, opta per un raffinato modello in bianco o grigio; basterà aggiungere un tavolino e qualche candela per passare tante splendide serate sotto le stelle. Il tocco in più? Ovviamente qualche vaso da esterno per allestire la tua piccola “giungla” personale, da condividere con le persone che ami.

    Sul tuo terrazzo o nel giardino manca qualcosa? Esplora la nostra selezione di splendide poltrone sospese e crea la tua oasi di relax all’aria aperta!