Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Poltrone moderne

87 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari

Poltrone moderne: scelta di qualità per uno stile al passo con i tempi

Grazie a un tocco extra di bellezza e design, le poltrone moderne sono un importante elemento decorativo per la casa contemporanea. Non solo ti offrono posti a sedere extra, ma diventano anche una vera e propria dichiarazione di stile. Accanto alla finestra o al divano, all’ingresso o in camera da letto, in pochi gesti ti permettono di creare un’alcova dove goderti un buon libro o semplicemente rilassarti dopo una lunga giornata.

La poltrona moderna diventa il punto focale di una stanza, completando lo stile esistente dei tuoi mobili e aggiungendo comfort. Data la varietà di modelli, ecco alcuni dettagli da considerare quando si valuta una poltrona:

  • Dimensioni: prima di acquistare la tua poltrona moderna prendi le misure dello spazio che andrà a occupare e fai in modo che non ostacoli il passaggio.
  • Comfort: non dimenticare la comodità, soprattutto se prevedi di usarla quotidianamente.
  • Con o senza braccioli: un altro elemento da prendere in considerazione dal punto di vista della comodità di utilizzo.
  • Stile: minimalista o eclettico, ci sono tanti modi per interpretare la modernità.
  • Materiali: pelle, tessuto, legno, acciaio, rattan… prima di scegliere le poltrone moderne valuta anche le finiture già presenti.
  • Le poltrone moderne e di design stanno diventando sempre più di moda. L'estetica la rende un elemento decorativo elegante con personalità. Oltre al salotto, questi sono alcuni dei posti dove puoi inserire una poltrona con queste caratteristiche:

  • Camera da letto: Se hai una stanza grande, è meglio aggiungere una poltrona dove puoi sederti e provare le tue scarpe preferite. Inoltre, può essere utilizzata anche per riporre i vestiti per il giorno successivo.
  • Angolo lettura: in casa ci sono sempre angoli che coinvolgono e invitano al relax. Qui il mondo di solito si ferma. Siediti comodamente sulla poltrona e goditi uno spazio ben arredato e rilassato
  • Ingresso: Che tu ci creda o no, spesso non ci sono posti a sedere qui. Normalmente ci mettiamo le scarpe prima di uscire e sarebbe funzionale aggiungere una o due poltroncine all'ingresso. Nel mezzo puoi mettere un piccolo tavolino per lasciarvi le chiavi.
  • Per quanto riguarda l’aspetto cromatico, le poltrone moderne sono ideali per aggiungere una nota di colore in un ambiente neutro. Ad esempio, se il tuo salotto è arredato sui toni del bianco e del grigio, movimenta lo spazio con una poltrona verde o una poltrona giallo senape. Diversamente, opta per un piacevole equilibrio cromatico, abbinando nuance complementari.

    Minimalista o eclettica? Guarda tutte le poltrone moderne su Westwing e porta un po’ di novità in casa!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095