Poltrone rosse

2 Prodotti

Poltrone rosse: crea un’atmosfera unica nel tuo soggiorno

A volte può bastare un singolo arredo per trasformare il tuo living e renderlo più seducente: è il caso della poltrona rossa, una vera icona pop nel mondo dell’arredamento. Emblema di forza e audacia, il rosso è un colore che irradia un’energia naturale in qualunque contesto ma conserva sempre la sua innata eleganza, ancor di più se utilizzato per un arredo che invita al relax.

Lasciati ispirare dai tanti modelli di poltrone rosse! Può essere un modello Chesterfield dal fascino senza tempo oppure una seduta in stile moderno, dalle linee rigorose. Variando sfumature e materiali, otterrai un mood completamente diverso. Ecco qualche ispirazione per acquistare la tua poltrona:

  • Scegli una splendida poltrona rossa in velluto in stile retrò per creare un angolo lettura in soggiorno.
  • In camera da letto osa con un modello dalle forme dolcemente arrotondate e femminili, in una tonalità intensa come il borgogna.
  • Per l’outdoor, sotto il portico o sul balcone, scegli delle poltrone rosse in fibre intrecciate, che ti faranno sentire subito in vacanza.
  • Le poltrone rosse diventano subito protagoniste in casa, contribuendo a dare vita a un’atmosfera briosa. Il segreto per renderle speciali sta negli abbinamenti con il resto degli arredi: insieme a mobili in legno esprimono tutta la loro classicità, ma si inseriscono bene anche in un contesto contemporaneo con tanto acciaio e vetro. Se invece preferisci un tocco glam, scegli una poltrona rossa con dettagli dorati per vestire un soggiorno eclettico, giocato su pattern audaci e bagliori metallici.

    Voglia di novità in casa? Scegli tra le tante poltrone rosse nella selezione WestwingNow e inizia ora il tuo makeover!