Portagioie di legno

10 Prodotti
Ordina per

L’eleganza del portagioie in legno

Un piccolo segreto prezioso e personale, ma anche un rituale da svolgere prima di ogni occasione importante: aprire un portagioie in legno è un gesto che evoca epoche passate. Un cofanetto che è un gioiello già da sé: le delicate venature del legno si sposano alla perfezione con altri materiali, come metallo ed ecopelle. Tanti cassetti e tanti scomparti organizzati, oppure un’unica scatola dove riporre ogni collana e anello, quasi come il forziere di un tesoro. Ancor meglio se rivestito di soffice velluto all’interno, per custodire con la dovuta delicatezza il prezioso contenuto.

Una scatola porta gioielli si posa con grazia sul comò della camera da letto o sul comodino. Divertiti a scegliere le forme più divertenti o eleganti, a seconda delle tue preferenze, con ricercate finiture in argento o oro oppure in colori più delicati. Nella sua classica versione da tavolo, al suo interno non può mancare uno specchio in cui darti un’ultima occhiata prima di uscire. Niente più corse in giro per la casa a cercare un paio di orecchini e poi precipitarti in bagno per il tocco finale.

Gioielli e collane, monili e bijou, orecchini e anelli: uno scrigno in legno nasconde gelosamente tutti quei piccoli dettagli scintillanti che ti accompagnano nella tua quotidianità e nelle tue serate speciali. Lasciati ispirare da WestwingNow: devi solo registrarti e iniziare a esplorare le categorie di prodotto. Inizia ora a scoprire tanti accessori per la casa!

Portagioie in legno: chic e funzionale

Hai appena finito di arredare la casa, ma ti sembra che manchi ancora qualcosa? È arrivato il momento di pensare a un elemento più piccolo e versatile, come un portagioie in legno. Creato per custodire oggetti preziosi, oggi si è trasformato in un piacevole accessorio da disporre persino nel tuo living, magari sopra una consolle e con tante candele posizionate accanto.

Se non sai quale portagioie scegliere, ecco qualche idea:

  • portagioielli in legno laccato bianco, per un’atmosfera orientale;
  • scatola in legno con motivo a righe, per una casa moderna;
  • portagioielli rosa, per un tocco vezzoso e femminile.

E, perché no, una scatola portagioie è perfetta per decorare il bagno o l’ingresso di casa. In entrambi i casi, il tuo porta oggetti in legno diventa ancora più protagonista, soprattutto se abbinato a un raffinato vaso di vetro con un fiore al suo interno. L’idea in più? Una scatola in legno è anche un regalo perfetto per la mamma, un’amica o per le piccole donne della casa: grazie alla loro eleganza e particolarità, saranno doni davvero apprezzati.

Portagioie di legno: per una camera country

Sogni una zona notte accogliente e piena di rimandi naturali? Addormentarsi in un ambiente pensato su misura per il tuo riposto e per il relax è essenziale. Per un camera da letto ispirata all’ambiente caldo di uno chalet, ti consigliamo di scegliere una cassettiera in legno di abete, su cui disporre una lampada da tavolo con il paralume in cotone, a cui accostare un elemento decorativo. Che ne dici di un portagioie in legno, in cui inserire tutti i tuoi gioielli e bijoux? È un oggetto non solo funzionale, ma anche bello da esporre.

Un portagioie in legno, anche il più semplice, contiene con cura tesori più o meno preziosi, legati a ricordi molto cari. Puoi scegliere un modello semplice, a scatola, oppure con tanti scomparti e cassettini diversi. Nella sua versione essenziale in legno, perfetta per lo stile country, si adatta sia per i gioielli che per gli orologi. Per completare l’allestimento, abbinala a una cornice portafoto in legno con una vecchia foto di famiglia.

Fai spazio sul comò o su uno scaffale per una o più scatole porta gioielli e inizia subito a esplorare il nostro catalogo on line. Scopri tanti modelli diversi: monocromatico, colorato, piccolo, grande: qual è quello giusto per te? Trova il tuo scrigno prezioso e acquistalo in pochi secondi. Facile, no? Compra i portagioie in legno su WestwingNow e organizza la tua casa con stile ed eleganza!