Portatovaglioli

41 Prodotti
Ordina per

Portatovaglioli: quando hai ospiti a cena

Ci sono momenti in cui è impossibile rinunciare alle piccole formalità, come ad esempio durante una cena importante. Quando vuoi far colpo sui tuoi ospiti con un allestimento tradizionale, non puoi rinunciare al tocco di stile dato dai portatovaglioli, complementi che adornano e impreziosiscono anche un set di stoviglie minimal. Estrosi oppure in armonia con le tinte già presenti, garantiscono un effetto finale sempre ordinato e curato nei minimi dettagli.

Non ti resta che scegliere i fermatovaglioli che meglio si sposano con lo stile della tua casa e a seconda delle occasioni impreziosire il tuo living con dettagli dal design esclusivo e ricercato. Ecco qualche esempio:

  • portatovaglioli in legno in forme originali;
  • portatovaglioli in argento, dal fascino intramontabile;
  • portatovaglioli in pelle o corno, per un tocco chic.

Grazie ai fermatovaglioli qualsiasi tavola diventa più sofisticata o più gioiosa, a seconda del materiale e degli eventuali disegni presenti su questi piccoli accessori, discreti e indispensabili. In effetti, al di là della loro funzione puramente pratica, uno dei loro compiti è proprio questo: suscitare la convivialità e accendere la voglia di stare insieme. L’idea in più? Abbinali a un bel centrotavola o a un vaso che riprenda i colori stagionali.

Portatovaglioli, perfetti da regalare

Hai ricevuto un invito per una festa di compleanno e non sai cosa portare in dono ? Se la persona festeggiata apprezza tutto ciò che gravita intorno al mondo della cucina, allora potresti pensare a originali portatovaglioli. Sono un’idea regalo davvero particolare e vincente, soprattutto perché le differenti versioni disponibili riescono ad assecondare la personalità di chi li riceverà.

I fermatovaglioli in legno o porcellana sono il cadeau perfetto per chi ama uno stile classico o ispirato alla campagna, mentre quelli più stravaganti e colorati sono più adatti per chi è incline a un mood più allegro e scanzonato. Se la persona festeggiata è romantica, perché non scegliere un portatovagliolo con delicate e suggestive pietre colorate? L’idea in più: invece di avvolgerli con la classica carta da regalo, scegli scatole e contenitori da riutilizzare poi per molti usi diversi. Con il minimo sforzo avrai trovato il dono che saprà farsi ricordare.

In un attimo il portatovagliolo diviene un prezioso accessorio per decorare la tavola in maniera estrosa ed elegante. Esplora la nostra collezione per scoprire il modello più adatto alla tua cucina o sala da pranzo oppure da regalare. Una volta deciso, acquista in pochi secondi e inizia a programmare la tua prossima cena con famiglia e amici. Scopri i portatovaglioli su WestwingNow e porta la raffinatezza nella tua casa!