Portatovaglioli

58 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: portatovaglioli – per i momenti speciali della vita

In tavola sono i piccoli dettagli di stile a fare la differenza e a lasciare a bocca aperta i tuoi invitati. Durante le occasioni più speciali non possono mai mancare dei portatovaglioli, graziosi accessori che riescono a trascendere la loro funzione prettamente pratica di fermare i tovaglioli o segnare il posto. Permettono anche di abbellire la tua mise en place per un pranzo, una cena o un aperitivo. La fantasia e l’immaginazione, poi, ti consentono di decorarli ulteriormente, magari con un rametto di erbe aromatiche oppure un fiore colto in giardino.

Portatovaglioli – gioielli per la tavola

I fermatovaglioli possono essere realizzati in materiali diversi: in metallo e plastica, resistenti e pratici, in corno e ceramica, particolarmente lussuosi, e molti altri ancora. Ognuno di essi si fa apprezzare per caratteristiche diversi, che a seconda dei casi si legano agli altri accessori presenti sulla tavola. La scelta dipenderà da tovaglie, piatti e bicchieri scelti per l’allestimento.

Portatovaglioli: materiali preziosi per momenti preziosi

In porcellana, pietra o fibre naturali, i fermatovaglioli sono accessori apparentemente semplici, ma di grande utilità. Se scelti in maniera accurata, rendono speciale la tavola di qualsiasi occasione. Lasciati ispirare da WestwingNow e inizia a cercare tanti modelli adatti per la tua casa. Inizia a collezionarli e divertiti a cambiarli di volta in volta! Non ti resta che scegliere i fermatovaglioli che meglio si sposano con lo stile della tua casa e impreziosire il tuo living con dettagli dal design esclusivo e ricercato. Ecco qualche esempio!

Portatovaglioli in metallo

Dai portatovaglioli in acciaio ai portatovaglioli in argento – dal fascino intramontabile: i modelli in metallo dalle diverse finiture spiccano sulla tavola moderna.

Portatovaglioli in ceramica

Tradizionali e capaci di adattarsi a mise en place differenti. Abbina i portatovaglioli in ceramica a un bel centrotavola o a un vaso che riprenda i colori stagionali.

Portatovaglioli in legno o canna

Portatovaglioli in legno in forme originali o portatovaglioli shabby chic dalla finitura sbiancata: i portatovaglioli in legno sono ideali nella tavola che ama i dettagli naturali.

Portatovaglioli in pietra

Se desideri fare un regalo e la persona festeggiata ama i dettagli preziosi, perché non scegliere un portatovagliolo con delicate e suggestive pietre colorate?

Portatovaglioli di tendenza

Ci sono momenti in cui è impossibile rinunciare alle piccole formalità, come durante una cena importante. Quando vuoi far colpo sui tuoi ospiti con un allestimento tradizionale, non puoi rinunciare al tocco di stile dato dai portatovaglioli – complementi che adornano e impreziosiscono anche un set di stoviglie minimal. Estrosi oppure in armonia con le tinte già presenti, garantiscono un effetto finale sempre ordinato e curato nei minimi dettagli. Scopri quali sono i trend a tavola!

Glam up! Portatovaglioli in marmo

L’anello portatovagliolo in marmo è espressione di uno stile sofisticato e orientato al lusso. Abbinalo a una mise en place bianca con dettagli dorati!

Portatovaglioli a uncinetto

Nella tavola dal sapore d’altri tempi, il portatovaglioli a uncinetto non può assolutamente mancare! Abbinali a una tovaglia con dettagli crochet e decora con un vaso di fiori di campo!

Anelli portatovaglioli per ogni stile

Grazie ai fermatovaglioli qualsiasi tavola diventa più sofisticata o più gioiosa – a seconda del materiale e degli eventuali disegni presenti su questi piccoli accessori, discreti e indispensabili. In effetti, al di là della loro funzione pratica, il compito degli anelli per tovaglioli è proprio questo: rendere speciale la tavola!

Portatovaglioli moderni

Dai portatovaglioli in acciaio cromato ai portatovaglioli di design: i modelli moderni creano contrasti efficaci anche sulla tavola classica.

Portatovaglioli stravaganti

Quelli più stravaganti e colorati sono più adatti per chi è incline a un mood più allegro e scanzonato: portatovaglioli in acciaio o portatovaglioli segnaposto originali soppiantano i tradizionali portatovaglioli bar o dispenser per dare a ciascuno il proprio tovagliolo, con stile!

Portatovaglioli vintage

L’anello portatovagliolo è un dettaglio che ha decorato la tavola da tempi immemori. Per un tocco chic, scegli portatovaglioli in pelle, metallo o corno per trasmettere il fascino prezioso d’altri tempi.

Portatovaglioli classici

I fermatovaglioli in legno o porcellana sono il cadeau perfetto per chi ama uno stile classico o ispirato alla campagna.

Anelli portatovaglioli – per eventi speciali

Gli anelli portatovaglioli non possono mancare nella mise en place delle occasioni. L’anello portatovagliolo è espressione dell’attenzione che riserverai a ogni singolo ospite.

Portatovaglioli natalizi: in un attimo il portatovagliolo diviene un prezioso accessorio per decorare la tavola in maniera estrosa ed elegante. I portatovaglioli natalizi possono essere dorati o argentati, a seconda del colore scelto per la casa delle feste.

Portatovaglioli per la dinner party: colorati e differenti per ogni commensale, saranno ottimi elementi distintivi e pratici segnaposto.

Consiglio interior: romantic garden style

Sulla tavola in lino bianco, sistema i tovaglioli all’interno di portatovaglioli in fibra naturale, assieme a un rametto di lavanda. Scegli ceramiche dai profili sinuosi e goditi un romantico pranzo.


Consigli per la manutenzione

Pulire i portatovaglioli in metallo, vetro, e ceramica è semplice: immergili in acqua tiepida e sapone neutro, sciacquali e asciugali bene. Se il portatovaglioli è in fibra naturale, utilizza un panno umido per eliminare lo sporco.

Comprare portatovaglioli online su WestwingNow

Hai ricevuto un invito per una festa di compleanno e non sai cosa portare in dono? Se la persona festeggiata apprezza tutto ciò che gravita intorno al mondo della cucina, allora potresti pensare a originali portatovaglioli. Sono un’idea regalo particolare e vincente – grazie alle differenti versioni disponibili riuscirai ad accontentare qualsiasi gusto. Invece di avvolgerli con la classica carta da regalo, scegli scatole e contenitori da riutilizzare. Esplora la nostra collezione per scoprire il set da regalare o il portatovagliolo più adatto alla tua cucina o sala da pranzo. Scopri i portatovaglioli su WestwingNow e rendi la tavola ancora più curata!