Cerca

Poster

Ordina
75 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Poster: decora le pareti con personalità

Alzi la mano chi da ragazzo non aveva appeso alla pareti della propria stanza il poster della propria band musicale preferita o dei propri beniamini. Certo, crescendo le pareti delle nostre abitazioni hanno assunto un aspetto più sobrio. Tuttavia chi dice che i poster da parete non possano essere un ottimo elemento d’arredo per impreziosire gli spazi della tua casa?

Una freccia a favore dei poster è rappresentata dalla loro facilità di applicazione. Non è necessario spostare mobili, tinteggiare pareti o quant’altro: appendendoli alla parete puoi cambiare con un semplice gesto il look della tua stanza. Di poster d’arredo ne esistono un’infinità con i soggetti più disparati. Proprio la grande varietà disponibile permette di adattarli a qualunque stile.

Inoltre i poster si sposano con qualunque ambiente: dallo studio al soggiorno passando anche per la camera da letto ed addirittura il bagno. Stai pensando ad uno o più modelli che si adattino agli spazi della tua abitazione? Lasciati ispirare da Westwing. Nel nostro catalogo online trovi poster decorativi caratterizzati da trame floreali, stampe in bianco nero, frasi motivazionali e tanto altro ancora.

Aggiungi un tocco unico alla casa con i poster da parete

I poster donano enfasi all’arredo di una casa: metaforicamente è un po' come sottolineare le migliori frasi del tuo libro preferito. Ad esempio i poster d’arredo con disegni floreali diventano il complemento perfetto per un arredamento country o rustico. Non è solo il soggetto a giocare un ruolo fondamentale, ma anche i colori. I poster solitamente si scelgono con nuance che rispecchino i colori dei tessuti oppure di altri elementi dell’arredo, in maniera tale da entrare in perfetta sintonia con il design scelto.

Le funzioni dei poster non finiscono qui. Se da un lato creano armonia e continuità, dall’altro possono spezzare la monotonia cromatica di una stanza creando attraenti punti focali pronti a catturare lo sguardo dell’osservatore. Insomma, un ottimo escamotage per dare carattere ed originalità alla tua stanza. Inoltre i poster possono dar vita ad “ipnotiche” geometrie disponendoli secondo schemi capaci di rendere la parete la vera protagonista dello spazio.

I poster d’arredo si avvalgono anche di ottimi alleati per conferire un tocco unico alla tua casa: le cornici. Dorate, in legno, metalliche, oppure ancora cornici con passepartout: tocca a te scegliere quale sia la migliore per racchiudere i tuoi poster e rinvigorire lo stile della tue mura domestiche. Dove trovarle? Ancora una volta la soluzione prende il nome di Westwing. Sfoglia le pagine del nostro catalogo online per lasciarti ispirare e trovare i migliori pezzi nel campo dell’home decor.