Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Pouf moderni e di design per un soggiorno contemporaneo

Negli spazi domestici d’oggi i complementi versatili e multifunzionali sono i più ricercati: in questo scenario i pouf moderni diventano alleati insostituibili proprio per la loro praticità e per il talento decorativo.

I modelli che ci hanno conquistato hanno generalmente una o più tra queste caratteristiche:

  • - Design avveniristico, linee semplici e compatte, seduta comodissima.
  • - Strutture o basi in plexiglas o metallo, che trasmettono un senso di leggerezza.
  • - Rivestimenti “tattili” in velluto, maglia e teddy, tutti da accarezzare!

I pouf dal design contemporaneo aggiungono una nota cozy in qualsiasi spazio arredato con mobili iper minimal, ma un pouf moderno può anche essere inserito in un interno classico come elemento di rottura: il contrasto sarà esaltante!

In camera ai piedi del letto il pouf è utile per poggiare gli abiti o come comodino, da abbinare a delle applique innovative. Nell’ingresso rende lo spazio più accogliente, ti offre un punto d’appoggio comodo per mettere e togliere le scarpe: scegli un rivestimento chiaro e cangiante come il velluto per trasmettere maggiore luminosità in questo spazio che di solito manca di luce!  

Il living è il posto in cui dà il meglio di sé: seduta per gli ospiti da posizionare su un tappeto con motivi grafici trendy, piano d’appoggio per posare gli occhiali, o base su cui esporre elementi deco, come un vassoio dal design attuale colmo di candele o dei coffee-table books.

Se cerchi pouf moderni per rendere la casa più pratica, corri a curiosare tra i modelli disponibili su WestwingNow!

Pouf moderno

1 Prodotti