Pouf poggiapiedi grigio: il più amato

Metti insieme il complemento d’arredo più versatile e uno dei colori più eclettici: il risultato è il pouf grigio, un accessorio indispensabile laddove si necessiti funzionalità con una buona dose di stile.

I pouf grigi possono avere design molto diversi, generalmente i più amati hanno queste caratteristiche:

- Una base a terra in metallo.

- Un contenitore interno da usare per conservare le scarpe.

- Rivestimenti in tessuti speciali, come lana tricot, velluto e pelliccia.

Oggi la presenza di case sempre più piccole ha risvegliato il bisogno di arredi multitasking per rispondere a tutte le esigenze, anche in spazi ridotti. Il pouf può essere una seduta per rendere più accogliente il living o l’ingresso, un piano d’appoggio da sistemare accanto al divano o un poggiapiedi per non rinunciare al total relax. Declinato in grigio, poi, può passare dalla zona notte al soggiorno abbinandosi facilmente al resto dell’interior!

Il pouf grigio chiaro in camera, coordinato con copriletto e tende, è utile per poggiarsi quando ci si veste: alla praticità si aggiunge una nuance delicata che favorisce il riposo. Declinato in grigio scuro, uno sgabello basso rivestito può inserirsi liberamente in un soggiorno moderno, arredato con mobili minimali, e fare da piano d’appoggio ai libri fotografici o da seduta per gli ospiti.

Un pouf intrecciato grigio con lavorazione a maglia è ideale in un ambiente arredato in stile nordico, mentre i modelli con piedini in legno e rivestimento in velluto interpretano al meglio l’ispirazione classica.

Lasciati ispirare dalla versatilità dei pouf grigi per rendere la tua casa ancora più funzionale: sfoglia la gallery completa su WestwingNow!

Pouf grigio

8 Prodotti