Tutti pazzi per i pouf rosa

Declinato in veste total pink, il più versatile dei complementi non smette di affascinare: il pouf rosa, infatti, sa adattarsi a diversi usi e stili d’arredo. Seduta per la camera delle ragazze ma anche superficie d’appoggio in un living moderno, è un complemento che favorisce accostamenti sempre nuovi.

I pouf rosa hanno design differenti, proprio per assecondare le diverse esigenze d’interior:

  • - Tondo con contenitore in cui riporre scarpe, plaid o riviste, da posizionare nel soggiorno o nell’ingresso.
  • - Geometrico e minimale, a forma di cilindro: è una comoda seduta extra per gli ospiti.
  • - Sgabello basso rivestito in tessuto e dotato di piedini, che può trasformarsi anche in un piano d’appoggio per vassoi deco o libri d’arte.

Il look più semplice da riprodurre è quello d’ispirazione candy: nel living abbina dei pouf rosa confetto a un divano bianco panna decorato con tanti cuscini dai toni pastello! Se non ami lo stile “girlish”, puoi inserire un poggiapiedi o sgabello rivestito in tessuto rosé accanto a un divano grigio e a oggetti deco total black per dare un tocco di leggerezza.

In camera un pouf rosa antico a forma di panca è perfetto ai piedi del letto: abbinalo al colore delle tende! Mentre lo sgabello basso rivestito in velluto rosa cipria può essere la comoda seduta della zona trucco, da completare con una specchiera bianca. Nel living glam, infine, puoi sistemare accanto al divano un pouf rosa e oro, abbinato alle lampade e agli oggetti deco in metallo gold.

Se cerchi spunti per arredare gli spazi con i pouf rosa non perdere la selezione speciale disponibile su WestwingNow!

Pouf rosa

3 Prodotti