Runner in blu

20 Prodotti
Ordina per

Runner blu: mise en place di stile

Solitamente in cotone, ma disponibili in altri materiali come il lino o la juta, i runner blu sono perfetti per una mise en place vivace e raffinata al tempo stesso. Elegante o fresco a seconda delle sfumature, il blu è una gradazione che comunica sensazioni rilassanti ed è perfetto per coronare un’occasione conviviale all’insegna del relax e dei piaceri della tavola. Comodi da posizionare e versatili, i runner blu si inseriscono con facilità in qualunque ambiente e sono adatti tanto a un pranzo informale, quanto ad una cena importante che deve rispondere a regole di eleganza ben precise.

Se stai organizzando un aperitivo con gli amici in terrazza, scegli le tonalità fresche come il blu elettrico o il turchese, per un effetto più estivo che mai. Per una serata all’insegna dell’eleganza invece, prova a utilizzare dei runner blu marino o navy, che regaleranno alla vostra tavola riflessi particolari. Porcellane, bicchieri, caraffe e decanter e pietanze sono come colori di una tavolozza di un pittore, disegnano un’atmosfera artistica ed elegante che tinge le stanze domestiche di allegria. Il blu è uno di quei colori che meglio riesce a rendere interessante un ambiente. Ma dedicarsi alla preparazione di un raffinato incontro necessita, insieme alla creazione del menù, una cura particolare per allestire una mise en place a regola d’arte. E il runner blu svolge alla perfezione questa funzione.

Per donare alla sala da pranzo un tocco di personalità in più, bastano pochi trucchetti e un pizzico di creatività. Fiori e tovaglioli dai colori freschi sono degli splendidi componenti per colorare la tavola di uno charme effervescente. Abbinati ai runner blu regaleranno al contesto un’atmosfera degna di un raffinato bistrot parigino.

Runner blu: elemento decorativo di gran classe

Il runner blu si integra alla perfezione in ambienti moderni, nei quali sono necessari pochi accessori ma ricercati. Puoi pensare di posarlo sulla tavola senza necessariamente utilizzarlo per una pasto. Prova a immaginare questa striscia blu che passa da parte a parte i due lati, e al centro un bel vassoio decorativo. Non credi possa creare un effetto interessante? Sono ormai tantissimi gli interior designer che lo propongono anche come complemento in grado di arredare in maniera semplice e immediata.

Il runner è nato originariamente per venire incontro alle esigenze di chi non disponeva di molto tempo da dedicare alla cura della propri tavola, si è poi affermato anche come elemento di ricercata raffinatezza e non solo di praticità. Il runner blu è da considerarsi molto versatile per i propri ripiani, il vero protagonista di una stanza in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e con un’attenzione particolare per i dettagli. Solitamente lo si immagina che corre su una tavola, ma anche adagiato su panche o su cassettiere.

Vuoi una mise en place celestiale o marina, la più suggestiva per affascinare i tuoi ospiti con freschezza ed eleganza? I runner blu sono un’idea perfetta. Su WestwingNow troverai fantasie e tonalità che sapranno accontentarti e renderti artista del colore grazie alle numerose combinazioni che potrai comporre. E terminiamo con una rima baciata: il runner blu, ha qualcosa in più.