Runner in verde

8 Prodotti
Ordina per

Porta originalità in tavola con i runner verdi

Legato indissolubilmente alla natura, il verde è un colore davvero unico, che trasmette pace, equilibrio e relax. Non è impegnativo come altre tinte, ma risulta comunque piacevole e ricercato, soprattutto in cucina. In particolare, i runner verdi sono una valida alternativa a tovaglie e tovagliette, ma non solo. Riescono infatti a infondere subito un tocco speciale in cucina o in sala da pranzo, rendendo ogni pasto un’occasione speciale.

Negli ultimi anni il runner si è imposto come accessorio indispensabile per la tavola, andando a sostituire spesso e volentieri la classica tovaglia perché più comodo e funzionale, ma soprattutto perché dona una nota di originalità. Nelle differenti varianti il runner verde diventa una soluzione ottimale per la mise en place, in grado di decorare sia nelle occasioni più formali che in quelle che richiedono meno austerità.

Che si tratti di brunch, cene romantiche o pranzi in famiglia, i runner portano sempre grande stile in tavola e risaltano nel living. Stai cercando un modello originale? Lasciati ispirare da WestwingNow e divertiti ad abbinare tanti accessori originali per la cucina e la sala da pranzo, secondo le ultime tendenze dell’home decor.

Usa i runner verdi per le occasioni speciali

Quando inviti gli amici a cena, per festeggiare un compleanno o un’occasione particolare, la tavola deve chiaramente essere più preziosa di quella di tutti i giorni. Bella, sì, ma che faccia anche sentire tutti a loro agio. Per un tocco informale alla tua sala da pranzo o alla tua cucina, punta sulla semplice bellezza dei runner verdi, accessori perfetti per decorare, apparecchiare e rendere la casa molto più elegante, soprattutto quando hai ospiti. Abbina un runner in verde a un tavolo in vetro, un elemento importante che non dovrebbe mai essere coperto, e usa piatti con una fantasia di foglie e fiori. L’effetto WOW sarà assicurato.

Il bello del verde è che può essere declinato nelle varie tonalità, che vanno dal mela al lime, dallo smeraldo all’ottanio. Ecco qualche spunto interessante per la mise en place:

  • runner in verde pastello, luminoso e fresco;
  • runner con motivi bucolici in verde foresta;
  • runner in lino color verde salvia.

Il runner non è ideale solo per pranzi o cene, ma grazie alla sua forma particolare, lunga e allungata, può essere utilizzato anche come accessorio d’arredo. Ad esempio, un runner potrebbe stare benissimo adagiato su una consolle in legno laccato bianco, sul quale porre cornici, vasi o soprammobili originali.

Runner verdi, il tocco green che conquista

Il runner verde si adatta perfettamente agli stili più disparati: classico o moderno, country o minimal, è comunque un elemento decorativo ideale su ogni tavolo. Starà quindi benissimo in un contesto che si ispira al “green living” dove entrano in gioco rattan e terracotta, piante da interni e palette verdi. I vasi appesi, singolarmente o in gruppi, evocano una moda tipica degli Anni Settanta, mentre l’edera e le felci creano un’atmosfera affascinante e delicatamente vintage.

Allegro e armonioso, il verde è il colore della natura e del benessere, adatto alle zone più conviviali della casa perché dona un senso di accogliente serenità. Il verde è anche una tinta estremamente rilassante, capace di donare piacevoli effetti positivi. In una tonalità più scura, un runner verde sarà perfetto per abbellire e decorare la tavola nel periodo natalizio: grazie a inserti dorati e rossi, ti permetterà di respirare un’aria di festa giorno dopo giorno, ancora meglio se impreziosito con un centrotavola di candele, agrifoglio e pigne, con piatti colorati.

Sei alla ricerca di qualcosa che possa decorare la tavola ed essere allo stesso tempo comodo e sempre al passo con le ultime tendenze di stile? Lasciati tentare dalla nostra selezione e organizza subito la prossima cena. Esplora le categorie e i look, poi riempi il tuo carrello: inviare l’ordine è semplicissimo e bastano pochi secondi. Trova originali runner verdi su WestwingNow e accendi la tua mise en place con lampi di colore!