Cassettiere in bianco

8 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Cassettiere bianche per la sala da pranzo: spazio e luminosità

Le cassettiere bianche per la sala da pranzo sono un intramontabile elemento di arredo che spicca per funzionalità e raffinatezza. Oltre ad aiutarti a mantenere ogni cosa a suo posto e fornirti punti di appoggio per l’allestimento perfetto dei pasti, donano charme all’ambiente grazie a uno stile inconfondibile, adattandosi a stili e ispirazioni diverse. In più, il bianco è forse il colore che meglio si abbina a ogni look perché è luminoso, elegante ed essenziale.

Per personalizzare il tuo living, punta su elementi che siano funzionali, comodi e belli esteticamente, ovviamente in linea con la tua personalità e i tuoi gusti. Oltre a tavoli, sedie e decorazioni, come stampe alle pareti o specchi, le cassettiere contribuiscono a creare un ambiente ospitale e ordinato. In special modo, una cassettiera bianca ti offre quella luminosità e quell’eleganza di cui hai bisogno per vivere al meglio la vita di ogni giorno.

Il bianco è sicuramente uno dei colori maggiormente utilizzati nell’arredamento moderno e nella sala da pranzo esprime inconfondibilmente le sue principali caratteristiche: charme e splendore. Questa tinta contribuisce a portare più luce nella tua sala da pranzo, che farà apparire persino più spaziosa. Lasciati ispirare da WestwingNow per scoprire come abbinare i mobili e i diversi complementi d’arredo secondo una filosofia all white!

Più ordine ed eleganza con le cassettiere bianche per la sala da pranzo

Se dovessimo fare un sondaggio ponendo questa domanda “In quale locale della tua abitazione trascorri più piacevolmente il tempo?”, molti risponderebbero senza dubbio: la zona living. Abitualmente questa parte della casa esprime un senso di calore e accoglienza, oltre che di vivibilità. È qui che spendi il maggior tempo con la famiglia o con gli amici. Tavola imbandita, pietanze squisite, bevande e tante chiacchiere: niente batte il fascino di una sala da pranzo affollata e piena di allegria.

Per avere sempre tutto quello che ti serve sottomano, che si tratti di tovaglie o piatti da portata, serve però un mobile speciale. La cassettiera ti aiuterà magnificamente a mantenere ordine e ad avere tutto organizzato, senza dimenticare il fattore estetico. Versatile e disponibile in diversi stili e materiali, si inserisce in qualsiasi ambiente. Ecco qualche esempio:

  • cassettiera in bianco con piedini in legno grezzo, per una casa country;
  • cassettiera in bianco lucido, per un appartamento minimal;
  • cassettiera in mogano bianco, per una casa classica.

Tovaglie, tovaglioli, posate e tutti quegli accessori che devi avere a portata di mano per allestire la mise en place saranno sempre pronti all’uso, se riposti con cura nei cassetti. In più, la cassettiera può benissimo accogliere sul suo ripiano superiore quelle portate che non riescono a trovare posto se la tavola è troppo gremita. In pratica, ti offre quella mano in più proprio quando ne hai bisogno.

Scegli tu lo stile delle cassettiere bianche per la sala da pranzo

Basse e compatte oppure alte e slanciate, le cassettiere bianche per la sala da pranzo sono declinabili in una miriade di stili diversi, senza mai perdere le caratteristiche fondamentali: funzionalità ed eleganza. Immagina ad esempio una cassettiera in legno bianco dalla linea classica. Decora il suo piano d’appoggio con un runner in lino, un portacandela in vetro lavorato e un diffusore di profumo: avrai creato un piccolo angolo chic e romantico.

Se hai un’impostazione più razionale, la cassettiera bianca moderna ti soddisferà di più dal punto di vista dell’estetica. È un incontro fra superfici laccate, linee essenziali e cassetti privi di pomelli, l’ideale per un living arredato con uno stile minimal e contemporaneo. Una cassettiera bianca scandinava, che si ispira al design puro ed essenziale che arriva dal nord dell’Europa, potrebbe essere un tuo obiettivo per una sala da pranzo super cozy. Qualunque sia il tuo stile di riferimento, la cassettiera bianca sarà in grado di soddisfare le tue esigenze sotto ogni punto di vista.

Estetica, praticità e luminosità verranno enfatizzate da questo complemento di arredamento dal grande fascino. Cerca subito la cassettiera che preferisci: grazie al nostro grande catalogo on line, scegliere il dettaglio di stile per la tua abitazione sarà intuitivo e divertente. Esplora le categorie, trova quella che più ti piace, poi acquista in pochi secondi. Trova su WestwingNow le cassettiere bianche per la sala da pranzo e fai spazio per ogni accessorio!