Cerca
WestwingNow Logo
25 € per teConsegna gratuita sopra 30 €

Arredi di design per un soggiorno moderno

Il living contemporaneo è uno spazio multifunzionale centro della vita di casa, spesso anche sede di lavoro, area relax e tempo libero.

Nel soggiorno moderno i mobili oltre ad avere un design innovativo, rispondono alle esigenze di flessibilità che caratterizzano oggi gli spazi abitativi, creando un ambiente in continuo divenire. Gli elementi d’arredo che non possono mancare in sala sono:

  • - Un divano dalle linee minimali e pulite.
  • - Un tavolino da salotto e dei side-table per la massima comodità.
  • - Una consolle moderna su cui poggiare oggetti deco o una credenza porta-tv.
  • - Una o più librerie per esporre libri, foto e ricordi.
  • - Pouf e poggiapiedi per il total relax.

Lo stile moderno è caratterizzato da arredi minimali e spazi ariosi e può avere declinazioni diverse a seconda dei materiali e dei design che si scelgono per arredare il salone di casa. Ecco qualche spunto!

Per realizzare un living contemporaneo puoi ispirarti agli interni nordici: un ampio divano grigio chiaro, un tavolino in legno naturale, una libreria nera e tanti cuscini creano la combinazione perfetta per il mood hygge.

Se preferisci gli ambienti industrial rivisitati in chiave moderna, per il tuo soggiorno scegli un divano color ocra, un tavolino dalla struttura in metallo nero, una credenza in legno naturale e un tappeto con effetto délavé.

Il living in black&white, invece, è il must per chi ama gli ambienti minimal-contemporanei: mixa arredi moderni in bianco con dettagli deco e complementi neri di design!

Cerchi mobili moderni per arredare il soggiorno? Lasciati incantare dalla selezione disponibile su WestwingNow!

Mobili soggiorno moderni

440 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro
Moderno