Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    I mobili soggiorno bianchi sono ideali per ogni tipo di appartamento, dalla metratura più piccola e raccolta a quella più grande, dai piani più alti fino a quelli posizionati più in basso, contraddistinti da un ambiente meno luminoso. L’eleganza naturale delle tinte chiare si unisce alla funzionalità e fa della tua abitazione un luogo unico ed esclusivo. In particolare, il living è lo spazio dedicato ai momenti della giornata in cui ci si vuole dedicare ad attimi di relax o di condivisione con amici e familiari: esaltane la sottile bellezza grazie a elementi ispirati al candore della neve.

    Mobili per sala e salotto bianchi: luminosa eleganza

    Dici bianco e ti si apre un mondo. Soprattutto in casa, può essere declinato in moltissimi stili. Ad esempio, è il colore predominante dello stile shabby chic, nei legni decapati di tavoli e sedie e negli inserti di lino dei piccoli accessori. Anche una casa country non può rinunciare a dettagli chiari, come il vimini sbiancato. Ma non solo: i mobili in acciaio verniciato di bianco staranno benissimo in un contesto dal gusto contemporaneo. Immagina un divano angolare illuminato da una lampada da terra sui toni del grigio metallico: avrai creato un concept davvero futuristico.

    Il soggiorno è la stanza che attira gli sguardi degli ospiti, li colpisce e li mette a loro agio. Un dettaglio come una sedia a dondolo lo impreziosirà ulteriormente, evocando momenti di vacanza nella pace della campagna. Lasciati ispirare da WestwingNow per trovare gli abbinamenti perfetti per il tuo living!

    Mobile soggiorno bianco

    211 Prodotti
    Ordina: Più popolari
    Filtro
    Bianco

    Mobili bianchi per il salotto: stile minimal

    Un soggiorno bianco è simbolo di eleganza e luminosità, perché riflette la luce e allarga gli spazi, donando così un senso di profondità e ampiezza. I mobili bianchi per il salotto hanno un fascino senza tempo e si lasciano apprezzare a prescindere da qualsiasi moda del momento. Tavoli in marmo o in legno bianco posti in soggiorno sapranno esaltare dimensioni e stanze, donando lucentezza tutti i giorni dell’anno.

    Essenzialità e funzionalità arredano il soggiorno minimal, all’insegna di mobili semplici, regolari e privi di decorazioni. Un soggiorno bianco moderno è infatti il risultato di una somma di eleganza che si gioca per sottrazione, piuttosto che per addizione. Ordine, purezza e tinte neutre si miscelano così in una sottile armonia, dove gli accessori sono pochi e necessari. Mobili accuratamente selezionati e ancor meno oggetti, meglio se di design: tutto si plasma nella magia della luce, esaltando i riflessi del bianco puro e lucido.

    Un soggiorno minimal accoglie forme essenziali e geometrie lineari con un solo imperativo: funzionalità. È dallo spazio che si parte per la costruzione di un ambiente contemporaneo che va arredato con un’ottica che fa guadagnare respiro visivo. Per i mobili si punta su elementi indispensabili, come un ampio divano bianco, un mobile TV rettangolare con cassetti a scomparsa, una libreria o, in alternativa, mensole essenziali.

    Mobili bianchi per la sala: stile provenzale

    Ispirazione bucolica, colori che rimandano a campi di lavanda e tanta luce: è lo stile provenzale. Questo mood romantico e femminile si contraddistingue per mobili in legno verniciato e tanti accessori ispirati alla campagna, come lampadari in ferro battuto e consolle immacolate. Il bianco si esprime in maniera eccellente nel soggiorno provenzale, facendo risaltare magnificamente pavimenti in cotto o pareti con pietre e mattoni a vista.

    Credenze e cassettiere faranno risplendere il tuo soggiorno ispirato alla poesia della natura, ma per un tocco di luce in più aggiungi anche tende e altri accessori chiari, come i plaid. Una coperta color crema o lilla non può mancare per ripararsi dal freddo nei mesi più freddi, magari appoggiata allo schienale del divano per un piacevole effetto decor.

    Intramontabile, raffinato e mai invasivo, il bianco è un colore che si coniuga alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione e con ogni look. Inizia subito lo shopping on line grazie alle pratiche funzioni di ricerca e ai filtri laterali, in cui selezionare colori e materiali. Trova i mobili bianchi per il salotto su WestwingNow e porta luminosità nel living!