Cerca
WestwingNow Logo
30 € per teConsegna gratuita sopra 30 €

Accessori indispensabili, oggi le scarpiere vantano design sempre più curati: oltre che per la semplice funzionalità, sono pensate per accordarsi con lo stile degli spazi. Tra i modelli disponibili, la scarpiera bianca è la più gettonata. 

Grazie alla sua colorazione neutra sa inserirsi facilmente in qualsiasi contesto, mimetizzandosi alla perfezione o, al contrario, diventando un pezzo chiave dell’arredo grazie a un gioco di contrasti sapientemente creato. 

Le tipologie di scarpiere bianche a disposizione sono tante, ma tra le più apprezzate ci sono:

  • Gli scaffali bianchi aperti, che ti permettono una maggiore libertà nel disporre le scarpe.
  • I mobiletti con vani separati, modulabili all’infinito per far felice anche chi ha una collezione ricchissima di calzature. 
  • La classica scarpiera salvaspazio bianca con anta a ribalta, ottima se gli ambienti hanno i centimetri contati. 
  • I portascarpe più apprezzati sono realizzati in legno naturale sbiancato o verniciato, materiale resistente e super durevole, oltre che esteticamente più bello alla vista. 

    Non sai dove metterla e come abbinarla? I luoghi più indicati in realtà sono diversi: rifletti sulle tue abitudini quotidiane per capire qual è la destinazione più funzionale alle tue esigenze. 

    Nell’ingresso, abbinala a un morbido tappeto anch’esso bianco per un benvenuto accogliente e super soft: togliersi le scarpe al rientro a casa sarà fantastico! In camera, invece, puoi sistemarla accanto all’armadio. Un trucco per farla risaltare è dipingere la parete su cui poggia con un colore intenso per creare un contrasto bellissimo. Se ami gli interni minimal e moderni, scegli una scarpiera bianca lucida da abbinare a mobili con la stessa finitura: l’ambiente guadagnerà luminosità! 

    Se cerchi un mobiletto portascarpe bianco per la tua casa, curiosa tra la selezione disponibile su WestwingNow

    Scarpiera bianca

    8 Prodotti