Cerca

Scrivanie industrial

Scrivanie industrial di design per dare carattere a ogni stanza

Caratterizzate da un accostamento di texture materiche solo apparentemente contrastanti, le scrivanie industrial hanno un’allure moderna a cui è difficile resistere. Le linee essenziali si fondono con sapienti guizzi dettati dalle ultime tendenze del design: nascono così piccoli capolavori funzionali che si inseriscono a meraviglia in ogni ambiente della casa.

Non c’è limite alla versatilità di questa tipologia di scrivanie, basta scegliere il posto in cui sai di poterti immergere nello studio, nel lavoro o semplicemente in tutte quelle piccole attività quotidiane che richiedono un’area dedicata (e attrezzata). Ecco qualche idea per posizionare la tua scrivania in stile industriale:

  • Se hai una stanza libera, crea un home office con scrivania industrial, poltrona e libreria.
  • In un open space, le scrivanie industrial chic sono perfette per definire meglio lo spazio e allestire una zona lavoro funzionale.
  • Vicino alla finestra o contro la parete, una scrivania in stile industrial di design completa la camera da letto e offre un punto d’appoggio per il computer.
  • Insieme alle sedie per scrivania, selezionate in abbinamento cromatico e in base alle esigenze ergonomiche, le scrivanie industrial daranno vita a una postazione professionale e confortevole. Non ti resta che individuare il colore e il materiale: se hai un debole per le scrivanie industrial di design, opta per un modello con struttura portante in metallo tipo cavalletto e piano effetto cemento.

    Preferisci le scrivanie moderne con un tocco vintage? Allora acquista una scrivania industrial chic con piano in legno e cassetto, tipo scrittoio. Per un effetto ultra minimal, lasciati sedurre dall’essenzialità di una scrivania in stile industrial realizzata interamente in metallo verniciato a polvere di colore nero.

    Stai progettando il tuo ufficio in casa? Scopri la selezione di scrivanie industrial su Westwing e trova la tua preferita!