Sedie da giardino in bianco

5 Prodotti
Ordina per

Sedie da giardino bianche: un passe-partout per i tuoi esterni

Per uno spazio outdoor di grande effetto non c’è niente di meglio che abbinare complementi d’arredo luminosi, che riflettano la luce del sole. Realizzare questo obiettivo è semplice se a portata di mano si hanno i giusti accessori: ci sono tante soluzioni di design tra cui scegliere, come le sedie da giardino bianche, perfette per godersi l’intimità della propria veranda o per un pranzo estivo con gli amici. Che tu preferisca una seduta avvolgente in cui abbandonarti o sia alla ricerca di un oggetto di stile dalle linee moderne, sarà facile trovare quel che cerchi.

La purezza evocata dal bianco lo rende un colore sempre più utilizzato per arredare la casa e gli esterni. Sia che si prediliga un ambiente arredato con mobili moderni sia che si abbia un debole per lo stile country o provenzale, si tratta di una tinta in grado di trovare il suo spazio in diversi supporti, dal legno ai materiali plastici, senza mai perdere l’eleganza e la raffinatezza che la contraddistinguono. Questo colore evoca pulizia e sobrietà e, se utilizzato su pareti e grandi complementi d’arredo, è in grado di far apparire gli spazi molto più ampi.

Con l’arrivo della stagione calda i giardini, le terrazze e i balconi riprendono vita, ospitano famiglia e amici, diventando luoghi di punta nello svolgimento delle attività quotidiane. Anche i pranzi saranno più piacevoli se consumati all’aria aperta, magari seduti all’ombra di un ombrellone, godendo delle temperature miti e del risveglio della natura, mentre si sorseggia una bibita fresca. Le sedie da giardino bianche accoglieranno questi momenti: regaleranno ancora più luminosità all’ambiente e si adatteranno a qualsiasi colore tu abbia scelto per il tuo outdoor.

Sedie da giardino bianche: investi sullo stile

Ci sono colori che non smetteranno mai di farti sentire a tuo agio: tra questi c’è proprio il bianco, un evergreen. Non importa che stagione sia, quali sia lo stile che preferisci e quali i cambiamenti che apporterai al tuo arredamento, le sedie da giardino bianche sapranno sempre inserirsi all’interno degli spazi calibrando le tinte intorno a loro.

Potrai dare nuova vita a un balcone, a una terrazza o a un giardino in pochi passi, utilizzando piccoli trucchi. Accanto a tavolo e sedie posiziona dei vasi e riempili di fiori e piante: darai un tocco di colore all’ambiente intorno a te. Puoi sbizzarrirti anche con runner e tovaglie perché accanto alle sedie bianche ogni colore è ammesso: divertiti a combinare tessuti e forme per una cena en plein air che i tuoi ospiti non dimenticheranno facilmente. E non finisce qui, perché anche portatovaglioli, vassoi e piatti personalizzeranno la tavola con stile.

Avere poco spazio non significa dover rinunciare alla bellezza della convivialità: anche su un balcone è possibile creare l’atmosfera piacevole di un pasto consumato in un ampio giardino. In aiuto possono venire le sedie da giardino impilabili, che dopo l’utilizzo possono essere facilmente riposte ottimizzando gli spazi. Un tavolo di dimensioni ridotte, qualche cuscino, una candela et voilà, avrai dato vita a un piccolo angolo intimo in cui trascorrere le serate.

Sedie da giardino bianche: uniche come te

Ogni seduta racconta una storia: quella di chi l’ha scelta, di chi l'ha posizionata in un determinato ambiente e delle occasioni di cui è stata protagonista. Feste di compleanno indimenticabili con la festeggiata seduta a soffiare le candeline; cene di anniversario durante le quali due sedie sono state accostate l’una all’altra al chiaro di luna; spettacoli di fuochi d’artificio guardati in compagnia seduti in cortile o una proposta di matrimonio a tavola circondati da romantiche lanterne… Le occasioni importanti non mancano, ma anche la quotidianità può diventare speciale se trascorsa con chi si ama in una cornice curata nel minimo dettaglio.

La tua unicità deve rispecchiarsi negli spazi che abiti: cerca la sedia che più si adatta alle tue particolarità, scopri il piacere di arredare con pezzi unici gli ambienti esterni. Dagli schienali di design più avvolgenti, le tue sedie da giardino sapranno affascinare senza rinunciare alla comodità. Punta sul bianco e lasciati trasportare dalla fantasia.

Scegli le tue sedie da giardino bianche su WestwingNow e vivi a pieno i tuoi esterni! Vai alla ricerca dei migliori abbinamenti curiosando nella sezione dei Look, ambienti completi arredati in stili diversi.