Sedie da Giardino di metallo

4 Prodotti
Ordina per

Sedie da giardino in metallo: stile e resistenza

Un esterno ben arredato non può prescindere dall’impiego di complementi solidi e robusti, in grado di rispondere in modo adeguato a tutte le esigenze di utilizzo, che possono variare di stagione in stagione. Luce diretta, umidità, gelo e pioggia non sono però un problema per le sedie da giardino in metallo, la soluzione per i tuoi spazi en plein air.

In grado di coniugare perfettamente robustezza e design, le sedie da giardino in ferro o alluminio possono essere utilizzate nelle situazioni più disparate: non temono graffi, sono sicure e ben si adatteranno al tuo stile di vita, accompagnandoti in tutte quelle occasioni in cui avrai bisogno di comfort e solidità. Una certezza, insomma, per tutto l’anno.

Non dovrai preoccuparti di ritirarle durante la stagione fredda, anzi potranno accoglierti anche nei pomeriggi d’inverno. Posa su seduta e schienale delle morbide pellicce: saranno caldi e accoglienti ed evocheranno la bellezza dello stile scandi. Prova ad aggiungere anche qualche ghirlanda di luci e sul tavolo da giardino un vassoio con delle candele e avrai creato un look super cosy anche in versione invernale.

Sedie da giardino in metallo: un must-have per il tuo outdoor

Giardino, ma anche terrazza o balcone: qualsiasi sia la tua esigenza di utilizzo, le sedie da giardino in metallo sapranno rispondere alle diverse necessità. Queste sedute uniscono un design ricercato alla solidità e resistenza del materiale, potrai utilizzarne tante intorno a un grande tavolo in giardino. Oppure, se disponi di uno spazio più ristretto come un piccolo balcone, scegline una o due, posizionale in modo strategico in un angolo, orientale alla vista migliore e decora con delle belle lanterne: il risultato sarà di sicuro effetto.

I lunghi pranzi con gli amici non possono prescindere da una seduta di design ben studiata: scegliendo queste sedie potrai goderti tranquillamente il meglio della stagione estiva. Un’idea potrebbe essere quella di sistemarne qualcuna sull’erba, magari sotto un bell’albero in fiore, chiamare a raccolta gli amici e organizzare un brunch in compagnia, con il sole mattutino che filtra tra i rami e tè e caffè da gustare insieme. Inoltre non dovrai preoccuparti di resina, terra o polvere: le sedie da giardino in metallo si puliscono facilmente con un panno umido, dandoti la libertà di posizionarle dove preferisci e di utilizzarle in tutti i contesti.

Uno dei punti forti delle sedie in metallo, infatti, è la loro capacità di inserirsi in qualsiasi ambiente già arredato senza sconvolgerne lo stile: si tratta infatti di un materiale neutro, in grado di adattarsi in modo versatile a diversi look. Provale in abbinamento ad altri arredi molto colorati, gioca con differenti tonalità di blu e grigio o addirittura con i verdi: scoprirai quanto possono essere versatili e come è possibile divertirsi creando uno spazio outdoor votato alla convivialità con le sedie in metallo.

Sedie da giardino in metallo: nuova vita ai tuoi esterni

Discrete quanto eleganti, possono aiutarti a ridare vita anche ad ambienti ancora spogli. Abbinale a dei tavoli di design in metallo, stendi un runner al centro su cui poggiare piatti, posate e stuzzichini e non dimenticarti di posizionare un ombrellone in caso di sole: inizia ora progettare il party d’inaugurazione del tuo nuovo giardino! Utilizza le sedie in metallo d’estate per goderti il sole e durante la stagione fredda per ammirare dal patio le foglie cadute o le prime nevicate, e declinale secondo lo stile che preferisci.

Ad esempio, puoi puntare allo stile industrial abbinandole a un tavolo in metallo, una lampada dalle linee geometriche e tovaglia e cuscini sui toni del grigio. Oppure accostale ad altri elementi d’arredo in legno, per dare all’ambiente un’aria ricercata attraverso l’utilizzo di due materiali tanto simili in robustezza quanto diversi sotto il lato estetico.

Scegli le tue sedie da giardino in metallo su WestwingNow e non rinunciare a design e praticità! Puoi trovare i migliori abbinamenti curiosando nella sezione dedicata ai Look, ambienti completi arredati secondo stili differenti.