Sedie da Giardino di metallo

19 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: sedie da giardino in metallo – design e resistenza

Un esterno ben arredato non può prescindere dall’impiego di complementi solidi e robusti, in grado di rispondere in modo adeguato a tutte le esigenze di utilizzo, che possono variare di stagione in stagione. Luce diretta, umidità, gelo e pioggia non sono però un problema per le sedie per giardino in metallo, la soluzione per i tuoi spazi en plein air.

Sedie da giardino in metallo – un must-have per il tuo outdoor

Utilizza le sedie in metallo d’estate per goderti il sole e durante la stagione fredda per ammirare dal patio le foglie cadute o le prime nevicate, e declinale secondo lo stile che preferisci. Abbina le sedie in ferro da giardino a dei tavoli di design in metallo, stendi un runner e inizia ora a progettare il party d’inaugurazione del tuo nuovo giardino!

Sedie da esterno in metallo di alta qualità

Giardino, ma anche terrazza o balcone: qualsiasi sia la tua esigenza di utilizzo, le sedie da giardino in metallo sapranno rispondere alle diverse necessità. Queste sedute uniscono un design ricercato alla solidità e resistenza dei materiali – potrai utilizzarne tante intorno a un grande tavolo in giardino.

Sedie da giardino in alluminio

I lunghi pranzi con gli amici non possono prescindere da una seduta di design ben studiata: scegliendo eleganti sedie da giardino in alluminio potrai goderti tranquillamente il meglio della stagione estiva. L’alluminio non è solo resistente, ma anche super leggero ed elegante. Sistema le sedie in alluminio per esterno sull’erba, magari sotto un bell’albero in fiore, e organizza un brunch in compagnia.

Sedie da giardino in acciaio

Lucido e affascinante, oltre che eterno, l’acciaio si presta bene per l’outdoor, ma persino all’interno. Le sedie da giardino in acciaio si inseriscono bene nello stile industrial abbinandole a un tavolo in metallo, una lampada dalle linee geometriche e tovaglia e cuscini sui toni del grigio.

Sedie da giardino in ferro

Le sedie da giardino in ferro possono essere utilizzate nelle situazioni più disparate: non temono graffi, sono sicure e ben si adatteranno al tuo stile di vita, accompagnandoti in tutte quelle occasioni in cui avrai bisogno di comfort e solidità. Se ti piace uno stile più classico, opta per le sedie in ferro battuto da giardino: eternamente chic.

Sedie in legno e ferro: la combinazione hot & cold

Tra gli abbinamenti perfetti, in fatto di arredamento per il giardino, quello di legno e ferro è sempre un must. In particolare, le sedie in legno e ferro sanno subito evocare atmosfere sofisticate. Se disponi di uno spazio più ristretto come un piccolo balcone, posizionale in modo strategico in un angolo, orientale alla vista migliore e decora con delle belle lanterne.

Sedie in metallo da giardino – per ogni stile outdoor

Uno dei punti forti delle sedie per esterno in metallo è la loro capacità di inserirsi in qualsiasi ambiente. Provale in abbinamento ad altri arredi molto colorati: scoprirai quanto sia possibile divertirsi creando uno spazio outdoor votato alla convivialità con le sedie in metallo.

Sedie da giardino in metallo: glam chic

Per un mood sofisticato, abbina le sedie da giardino in alluminio a cuscini glam, sui toni del nero o del rosa. E, perché no, stendi per terra un elegante tappeto da esterno e goditi una notte stellata, sorseggiando una bevanda fresca in un bicchiere di cristallo lavorato.

Sedie da giardino in metallo: rustic chic

Per ricreare un piccolo paradiso campestre, abbina le sedie da giardino in metallo a piccoli elementi in legno, come un tavolino basso. Tavoli e sedie in ferro battuto da giardino saranno perfette per ricreare la magia di un elegante chalet di montagna.

Sedie da giardino in metallo: scandi look

Il bello delle sedie da giardino in metallo è che non dovrai preoccuparti di ritirarle durante la stagione fredda, anzi potranno accoglierti anche nei pomeriggi d’inverno. Posa su seduta e schienale delle morbide pellicce: saranno caldi e accoglienti ed evocheranno la bellezza dello stile scandi.

Sedie da giardino in metallo: mediterranean look

Decora il tuo salottino outdoor in stile mediterraneo! Vesti le tue sedie da giardino con cuscini in fantasie di fiori e frutta, aggiungi un ombrellone colorato e prepara un drink per tutti!

Sedie da giardino in metallo: comodità al primo posto

Il bello delle sedie da giardino in metallo è che si prestano facilmente ad abbinamenti con altri complementi d’arredo, che le renderanno subito più comode.

  • Per un massimo comfort, non dimenticare di aggiungere tanti morbidi cuscini o coprisedie, che renderanno ancora più piacevole le tue ore in giardino.
  • Se ti piace organizzare cene all’aria aperta, fai scorta di calde coperte e plaid per scaldare i tuoi ospiti anche nelle serate più fresche.
  • Sorprendi la persona che ami organizzando un piccolo salottino completo di sedie in metallo, a cui abbinare un tavolino su cui appoggiare una coppia di calici di vino.

Consiglio interior: come integrare il trend metallic style nella tua casa

Perché lasciare le sedie in metallo solo in giardino o sul terrazzo? Lasciati conquistare da una delle tendenze del momento e fai spazio nel tuo living per una coppia di sedute in alluminio, da abbinare a morbidi cuscini in fantasia optical.


Consigli per la manutenzione delle sedie in metallo

Oltre a essere super resistenti, le sedie da giardino in metallo sono semplici da pulire. Non dovrai preoccuparti di resina, terra o polvere: tavoli e sedie in metallo si puliscono facilmente con un panno umido, dandoti la libertà di posizionarli dove preferisci e di utilizzarli in tutti i contesti.

Comprare sedie da giardino in metallo online su WestwingNow

Curiosa subito nella nostra selezione e trova un tavolo con sedie da giardino in metallo ideale per le tue necessità: sedie di ferro, sedie in ferro battuto per esterno e molto altro ancora. Scegli le tue sedie da giardino in metallo su WestwingNow per coniugare design e praticità!