Sedie in plastica e metallo di metallo

31 Prodotti
Ordina per

Sedie in plastica e metallo, per uno studio su misura

Sono sempre di più le persone che decidono di allestire un ufficio personale all’interno della propria casa, per sbrigare piccole incombenze o per completare dei lunghi progetti che vanno oltre le classiche otto ore di lavoro. Se vuoi creare un angolo che sia funzionale ma anche cool, opta per un ambiente in stile industrial. Bastano pochi mobili: una scrivania nera, una libreria in legno grezzo e una sedia in metallo verniciato scuro, arricchita da braccioli, che diventerà la vera protagonista della tua zona lavorativa.

Una zona living concepita con sedie in plastica e metallo può essere vivacizzata da complementi d’arredo abbinati, come lampade da tavolo in metallo e soprammobili in legno. Aggiungi anche:

  • tante scatole, schedari e contenitori per tenere tutto a portata di mano;
  • un tappeto dal look vintage;
  • una poltroncina in pelle color cognac, per quando vuoi rilassarti.

Le sedie in metallo sono dunque molto versatili e si possono inserire in tanti ambienti diversi: il risultato sarà sempre elegante e originale. Per arricchirle puoi anche aggiungere un morbido cuscino colorato. Grazie a una semplice e costante manutenzione le sedie dureranno nel tempo e ti accompagneranno durante tante giornate di lavoro, lettura e studio.

Sedie in plastica e metallo: come sceglierle

Aggiungi un posto a tavola, che c’è un amico in più. Niente di più semplice, occorre solo far scorta di sedie in plastica e metallo. Nella scelta di una seduta di questo tipo, particolarmente utile durante le feste o quando inviti molti amici a cena, bisognerà considerare, oltre all’aspetto estetico, il tipo di utilizzo che se ne dovrà fare e le misure che effettivamente dovrà avere la sedia. Per esempio, potresti optare per una seduta arricchita da un comodo schienale o da braccioli, più indicata per le occasioni conviviali. Se hai poco spazio, scegli un modello pieghevole, ma punta su colori e fantasie divertenti, che stupiranno i tuoi ospiti.

Forma e linee possono variare da un modello all’altro, ma la praticità non cambia. La manutenzione è piuttosto semplice e dipende solo dal tipo di materiale della superficie da trattare. Per il metallo vanno benissimo i normali detergenti consigliati per questo tipo di superfici, mentre per la plastica si può utilizzare una spugnetta inumidita da tamponare sulle eventuali macchie. Se sono presenti altre finiture sintetiche, verifica sempre le istruzioni del produttore per preservare colori e finiture.

Qual è la sedia che preferisci? Sfoglia il catalogo on line e utilizza i filtri e le categorie per trovare la seduta più adatta. Una volta deciso, non ti resta che mettere nel carrello gli oggetti desiderati e acquistare con un semplice click. Cerca subito le sedie in plastica e metallo su WestwingNow per dare un tocco originale alla tua casa!