Sedie in nero

55 Prodotti
Ordina per

Sedie nere: abbinamenti sempre chic

Le sedie nere sono complementi d’arredo che spiccano per la loro indiscutibile versatilità, donando un tocco di classe all’interno di ogni spazio abitativo. Per quanto riguarda i materiali, poi, c’è l’imbarazzo della scelta: legno, policarbonato, metallo, pelle e molti rivestimenti diversi, secondo le tue esigenze. Ad esempio, se desideri un look sofisticato, scegli per il living un set di poltroncine in velluto nero, perfette per decorare in stile glam la tua sala da pranzo. Per richiamare il colore delle sedie, utilizza un lampadario in metallo con paralume scuro e posa al centro del tavolo un vaso sfumato con bordo color oro. Avrai ottenuto un ambiente da sogno, che sembrerà uscire da una rivista di arredamento.

Le sedute in nero, tradizionali ma sempre al passo con la moda, si inseriscono a meraviglia in una casa moderna. Per un risultato di grande impatto, aggiungi nella stanza:

  • soprammobili originali in materiali come marmo e legno;
  • un grande tappeto con stampa optical;
  • un elegante runner da posare sul tavolo;
  • un grande specchio con cornice dorata;
  • un set di scatole decorative di diverse dimensioni.

Se ti piace seguire le nuove tendenze, potrai scegliere sedie in plastica o in policarbonato trasparente, un materiale che crea un piacevole effetto vedo non vedo, da collocare accanto a un moderno tavolo in acciaio per creare un ambiente molto minimal, da impreziosire con librerie in metallo.

La grande versatilità delle sedie nere

Il bello delle sedie nere è che sono davvero versatili. Possono essere disposte in cucina o in salotto, soprattutto se si desidera poter disporre di un ambiente sempre raffinato e trendy, ma anche nello studio di casa. Il soggiorno, in particolare, è la stanza più vissuta all’interno dell’abitazione perché è il luogo nel quale poter accogliere i parenti e gli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Le poltroncine in nero ti aiuteranno a creare un ambiente sempre chic e particolare.

Le sedie scure sono perfette anche per uffici e studi: design e comfort si fondono in un solo prodotto, donando gran classe all’ambiente lavorativo. Ottime sono le sedie da ufficio ergonomiche con schienale e altezza regolabile, con seduta comoda e confortevole. Inserite in uno studio con pareti bianche e un tavolo in teak, il design regnerà al lavoro. Oppure, per rendere il tutto ancora più funzionale, saranno perfette con scrivanie e scrittoi in nero e mensole in metallo verniciato, per riordinare perfettamente il luogo di lavoro domestico.

Se il nero è il tuo colore preferito, lasciati guidare dal nostro vastissimo catalogo: i filtri e le categorie ti aiuteranno a selezionare gli oggetti che stai cercando. Una volta deciso, ti basterà mettere nel carrello gli oggetti desiderati e acquistare con un semplice click. Trova eleganti sedie nere su WestwingNow e rivoluziona lo stile del tuo living!