Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Sedie trasparenti

    3 Prodotti

    Sedie trasparenti: una scelta originale

    Tra i mobili moderni che meglio riescono a coniugare grande personalità e minimalismo, soprattutto in soggiorno o nella sala da pranzo, ci sono le sedie trasparenti. La loro caratteristica principale, ovvero la trasparenza, le rende semplici da abbinare a qualsiasi materiale e colore. Scelta moderna per eccellenza, si coniugano sorprendentemente bene anche con uno stile più naturale.

    Ad esempio, se scegli un grande tavolo in legno massello potrai creare un contrasto interessante di texture e stili, alleggerendo l’atmosfera generale. Le sedie trasparenti sono geniali per mettere in mostra un piano in marmo con una base decorativa che le normali sedie potrebbero nascondere. Non limitarti alla sala da pranzo: le sedie trasparenti possono essere utilizzate in altre aree:

    • Nella camera dei ragazzi, da accostare alla scrivania su cui leggere e studiare.
    • Nella zona ufficio in casa, per accogliere clienti o collaboratori.
    • Sul balcone, per goderti tutte le mattine una colazione all’aria aperta.

    Le sedie trasparenti sono normalmente realizzate in policarbonato, un materiale sintetico molto performante. Ecco perché sono incredibilmente durevoli e resistenti agli agenti atmosferici, quindi possono essere utilizzate anche all’esterno. Sono inoltre più robuste delle sedie in plastica del passato, oltre che eleganti.

    Alternativa ai modelli realizzati interamente in policarbonato, le sedie con struttura in legno e corpo trasparente sono altrettanto originali e piene di carattere. Utilizzale in un appartamento arredato in stile scandinavo, ispirato al calore moderno delle case del Nord Europa, insieme a un tavolo che riprenda la stessa essenza legnosa. Il tocco in più? Un tappeto bianco a fibra lunga, da posizionare sotto al tuo set da pranzo.

    Se vuoi una soluzione essenziale e chic, abbina un set di sedie trasparenti senza braccioli a un tavolo rotondo con piano in marmo bianco. Per un comfort extra, puoi aggiungere dei cuscini colorati da appoggiare sulla seduta o sullo schienale.

    Hai una passione per le sedie trasparenti? Guarda tutta la selezione su WestwingNow e porta una ventata di novità in casa!