Sedie di plastica

118 Prodotti
Ordina per

Sedie di plastica design e stile

Le sedie di plastica di design sono elementi che spiccano per la loro naturale funzionalità e che sono davvero praticissime all’interno di ogni abitazione. Sono apprezzate soprattutto perché sono in grado di unire la semplicità della plastica con l’eleganza di forme e colori che si coniugano alla perfezione con le maggiori tendenze in tema di stili nei vari complementi d’arredo.

Le sedie di plastica di design sono dotate di una solidità intrinseca, che fa sì che possano essere utilizzate in qualunque contesto, anche all’aria aperta, senza correre il rischio che si danneggino, si rovinino o si rompano facilmente. Le sedie di plastica di design vengono utilizzate molto spesso come elemento decorativo per donare colore e allegria in cucina, per esempio perché non pensarle attorno a una tavola apparecchiata con piatti multicolor? Oppure si inseriscono con continuità in un ambiente moderno, nella variante in policarbonato trasparente nero e bianco. Le sedie di plastica di design sono perfette anche in ufficio, destinate a diventare un vero e proprio elemento distintivo se affiancate a scrivanie e mobili in legno, creando il giusto contrasto e bilanciando l’aspetto generale dell’ambiente.

Tra le sedie di plastica di design come non ricordare la sedia Panton. Si tratta di un elemento che riesce a garantire a chi la utilizza il massimo della comodità. Il comfort della sedia Panton deriva dall’impiego di materiali leggermente flessibili e da una struttura a sbalzo la cui configurazione è unica ed esclusiva di questo tipo di sedia. Nell’arredo di un salotto, questa sedia può essere impiegata sia da sola che in gruppo.

Sedie di plastica: un materiale per ogni esigenza

Parlare di sedie di plastica racchiude un mondo di materiali che si differenziano per la loro struttura, ma che, in ogni caso, hanno sempre in comune due particolarità fondamentali: praticità e funzionalità. Ci sono le sedie di plastica in resina: scelte con grande frequenza per l’arredamento del giardino, si possono abbinare a tavoli e tavolini nella stessa foggia per ricreare nella zona outdoor di casa un salottino en plein air di estrema gradevolezza.

Oppure sedie di plastica in policarbonato: uno tra gli ultimi materiali a essere scoperto dai designer ed esperti del settore. Le sedie di policarbonato insieme a tavoli di design arredano con gusto moderno una casa che affascina e stupisce.

Last, but not the least, le sedie di polipropilene che si caratterizzano per i loro modelli trasparenti con tonalità vivaci. Divertiti ad abbinarle alle nuance degli altri complementi presenti nel tuo living. Che scegliate l’eleganza delle trasparenze oppure l’allegria e brio dei colori, la filosofia rimarrà unica: un arredamento che esce dagli schemi e abbraccia l’innovazione dei materiali, rendendoli familiari in una casa che non dà nulla per scontato. Le sedie di plastica possono avere applicazioni insospettabili e variegate. Su WestwingNow puoi verificarne effettivamente l’estrema varietà e la loro incredibile briosità.