Accessori bagno bianchi

71 Prodotti
Ordina per

Accessori bagno bianchi: il fascino del non colore

Il bagno bianco ha sempre suscitato un grande fascino: il luogo della casa deputato alla cura della persona esprime ancor più rigore e pulizia se declinato in questa tinta così affascinante. Rivestimenti, piastrelle, sanitari, accessori sono caratterizzati da questo “non-colore” che di fatto rende tutto estremamente curato ed essenziale.

Nel luogo dedicato alla pulizia e all’igiene, è importante mantenere ordine e organizzazione: non possono mancare dispenser per il sapone, portaspazzolini, scatole, contenitori per i cosmetici e ceste per la biancheria, tutto rigorosamente in armonia. In un ambiente funzionale, infatti, sono proprio i particolari a fare la differenza ed è quindi molto importante curare ogni singolo elemento.

Ami il bianco ma non sai in che stile declinare il tuo bagno? Ci sono alcuni stili che più di altri esaltano la bellezza di questo colore. Ecco alcuni esempi da cui farti ispirare:

  • stile minimal: quando è di regola il motto less is more, gli accessori bagno in bianco si coordinano con un design pratico e lineare, che vede mobili capienti dalle nuance color ghiaccio e forme molto semplici;
  • stile rustico: il bianco degli accessori è esaltato dall’aspetto naturale e dal calore degli arredi in legno nella sua versione raw, rustica e vissuta;
  • stile moderno: in una ambiente bagno caratterizzato da un design innovativo, gli accessori bianchi enfatizzano la pulizia delle forme e il carattere contemporaneo dello spazio;
  • stile shabby chic: protagonisti indiscussi della casa dall’anima romantica e sognante, gli accessori bagno bianchi si fondono con gli arredi in legno decapato e con i tessuti dalle tonalità color latte, beige e avorio.

Accessori bagno bianchi: idee per organizzare e goderti lo spazio

Un bagno bianco con i dettagli curati e i giusti accorgimenti è ben lungi dall’essere un ambiente asettico e privo di personalità. Ottimizza lo spazio con ceste per la biancheria in cui riporre i vestiti dopo l’uso e scatole e scatoline di diverse dimensioni per conservare in modo ordinato i prodotti di make-up e di bellezza e i batuffoli di cotone. Il tocco chic? Disponi un vassoio bianco accanto al lavabo o sulla mensola per raggruppare i tuoi profumi preferiti!

Con gli accessori bagno bianchi puoi creare anche contrasti davvero accattivanti: sfrutta il verde intenso delle piante per far risaltare il candore del bagno e per dare un tocco naturale. Appendi alle pareti dei quadri o delle stampe con le cornici nere o sbizzarrisciti con il colore nella scelta degli asciugamani!

Per l’ambiente della casa dedicato alla cura della persona e al relax, suggeriamo infine di fare spazio alle candele profumate: sistemate sulle mensole o a bordo vasca infondono note floreali o speziate mentre ti prendi cura del tuo corpo o aspetti che la maschera di bellezza agisca sulla pelle. Tieni a portata di mano un portafazzoletti o portaveline con pratico dispenser per la massima praticità.

E che dire dell’illuminazione? I faretti da soffitto ti permetteranno di illuminare tutti i particolari, specie quando ti trucchi davanti allo specchio e ti prendi cura della tua bellezza.

Ti è venuta voglia di trasformare il look del tuo bagno? Lasciati ispirare dagli accessori bagno bianchi disponibili nella selezione di WestwingNow! Utilizza il filtro laterale per selezionare il materiale che preferisci e, una volta trovati i prodotti che cerchi, aggiungili al carrello con un click. Completerai l’ordine in pochi semplici passi!