Cerca

Cornici per foto

Ordina
38 Prodotti
Ordina

Cornici e portafoto da parete e da tavolo

Alcune foto sono troppo importanti per restare nascoste nella galleria dello smartphone. Sono i ricordi speciali, quelli che ci fanno battere il cuore, quelli che ci strappano un sorriso anche ad anni di distanza. E se la digitalizzazione ha tolto un po' di poesia ai ricordi, è nostro compito far ritrovare loro la giusta importanza sulle pareti domestiche o sui ripiani degli scaffali. I portafoto sono il supporto perfetto per le tue stampe, digitali e non.

Seleziona i ricordi a cui sei più legato e abbina uno dei moltissimi portafoto che trovi su Westwing. Sceglili in base allo stile d’arredo della tua casa e alle altre decorazioni da parete. Se ami gli accostamenti eccentrici, opta per un portafoto di design. La tua casa ne guadagnerà in stile, le tue pareti brilleranno di nuova luce e la tua mente sarà finalmente appagata dai ricordi che le tue foto preferite lasceranno affiorare.

Crea un angolo di design con le cornici che preferisci

Le stampe delle tue foto preferite sono finalmente pronte? Scegli come disporle in casa per dar vita a una gallery d’autore. Gioca con le forme delle nostre cornici per foto di design, o scegli quelle più semplici e sobrie, come le cornici bianche, per fare in modo che la foto diventi l’unica vera protagonista. Su Westwing troverai tutto quello che ti serve per riuscire nell’impresa.

  • Cornici da parete: se le pareti di casa ti sembrano troppo spoglie, i portafoto da parete sono esattamente quello che ci vuole per decorarle. Scorri le nostre proposte e seleziona il set di cornici perfetto per i tuoi ricordi. L'effetto sul muro sarà scenografico e i momenti speciali della tua vita saranno finalmente al sicuro e in bella vista. Per una gallery ad effetto acquista cornici di dimensioni diverse e abbinale a specchi da parete ed applique di design. Il colpo d'occhio sarà meraviglioso.
  • Cornici da tavolo: se devi destinare le foto a mensole o ripiani, i portafoto da tavolo sono l’ideale. Per una foto singola scegli un portafoto di design, la cui struttura particolare sia in grado di arredare con gusto l'angolo della casa a cui è destinato. Se invece vuoi ricreare un vero e proprio angolo dei ricordi, scegli tanti portafoto di dimensioni diverse e abbinale a un bel portagioie.
  • In metallo o in legno? Con finitura lucida o opaca? Con cornice semplice o decorata? Su Westwing puoi acquistare cornici per foto di ogni forma, dimensione e materiale. Scorri le proposte su questa pagina e scegli il design che meglio si abbina al tuo ricordo più caro. Hai già trovato la cornice che fa al caso tuo?