Sgabelli di metallo

67 Prodotti
Ordina per

Sgabelli di metallo: impossibile stare senza!

Quando entri nel tuo appartamento, ti sembra sempre che manchi qualcosa? Se è da un po’ di tempo che sogni di rivoluzionarlo, ma non sai da dove partire, inizia dai complementi d’arredo! C’è un piccolo elemento decorativo e funzionale allo stesso tempo, a cui forse non avevi ancora pensato: lo sgabello. Discreto oppure eccentrico, si farà immediatamente notare accanto al divano o al tavolino basso.

A seconda dell’atmosfera che vuoi conferire alla stanza, puoi optare per sgabelli di metallo con rivestimenti e dettagli in finiture diverse, come ad esempio:

  • velluto, il più elegante e sofisticato di tutti;
  • similpelle, super moderno e minimalista;
  • legno, per un tocco rustico e country;
  • tessuto, per chi ama la tradizione.

Basta uno sgabello morbido e rosa con gambe in metallo dorato, per rendere tutto più femminile e romantico. Oppure pensa a un modello interamente realizzato in metallo color ottone, con una fitta trama futuristica e preziosa: sarà perfetto per appoggiare i giornali oppure il telecomando. L’abbinamento geniale? Il modello con rivestimento in finta pelliccia, accostato a una poltrona in un materiale a contrasto, per appoggiare le gambe dopo una pesante giornata di lavoro. Comodo, sì, ma anche irresistibilmente chic.

Sgabelli di metallo: per il salotto glam

Sfumature dorate, forme morbide e retrò, tessuti da mille e una notte, colori intensi, illuminazione calda: se sogni un salotto così, allora lo stile che fa per te è il glam. Grintoso, sensuale e di carattere, è ideale per chi vuole circondarsi di dettagli suggestivi, per trasformare il proprio salotto in un raffinato boudoir. Gli sgabelli di metallo, soprattutto se declinati in modelli tipo pouf, sono gli oggetti ideali per cambiare subito atmosfera e rendere tutto più frizzante.

Il più amato? Sicuramente quello rivestito in velluto, con gambe in metallo o base circolare. Rosa, lilla, azzurro, bordeaux: sono tutte tinte che si inseriscono a meraviglia in un salotto glam. Se hai l’imbarazzo della scelta, abbina nuance diverse, per dare vita a una scala cromatica inedita. L’effetto ti lascerà senza parole! Inoltre, il velluto è un tessuto piuttosto semplice da gestire. Per la pulizia di tutti i giorni, basta passare delicatamente l’aspirapolvere. In caso di macchie, meglio toglierle con uno smacchiatore a secco o con una spazzola inumidita con pochissima acqua fredda e un prodotto delicato. Vedrai, gli sgabelli diventeranno subito protagonisti del tuo salotto.

Qual è lo sgabello più adatto alla tua casa? Se vuoi fare un viaggio nel mondo dell’home decor, inizia subito a esplorare le categorie di prodotto del sito. Quello giusto lo riconoscerai al primo sguardo: ti basterà metterlo nel carrello e rilassarti. A tutto il resto ci pensiamo noi! Acquista gli sgabelli di metallo su WestwingNow e cambia look alla tua casa!