Mobili TV di legno

19 Prodotti
Ordina per

Mobili tv in legno: tradizione e modernità

Per guardare un film con la persona amata, la partita o una serie tv con gli amici: il televisore è un elemento imprescindibile all’interno di un living moderno. Occorrono quindi i giusti complementi d’arredo per sistemarlo in salotto, in cucina o nella camera da letto. I mobili tv in legno sono perfetti come piani d’appoggio, ma riescono anche ad arredare l’ambiente rendendolo sempre accattivante e glamour. Pratici e belli, possono essere scelti in diversi modelli e materiali proprio per venire incontro alle esigenze più disparate.

Un salotto diventa subito più chic con un modello dalle linee minimaliste ed essenziali. Le nervature del legno sono proprio la parte più interessante e accattivante: faggio, quercia, noce, teak, frassino,… Le tipologie di legno sono tante, basta scegliere quella che si inserisce meglio nella tua casa. Puoi anche spezzare con i colori, abbinando altri accessori come tappeti in nuance naturali e pouf in velluto colorato.

Il porta TV in legno è un elemento indispensabile e adatto a un’abitazione funzionale e raffinata. Hai già trovato il tuo preferito? Lasciati ispirare da WestwingNow: registrati e riempi la tua lista dei desideri. Cambiare l’atmosfera della tua casa non è mai stato così divertente e gratificante!

Mobili tv in legno: moltiplicatori di spazio

Il tuo salotto è piccolo e non sai mai dove riporre dvd, plaid e coperte? Se non hai spazio sufficiente per una cassettiera, focalizzati sul mobile su cui poggia il tuo televisore: scegliendo un modello giusto potrai recuperare centimetri preziosi, ma allo stesso tempo rendere la sala più ricercata. Esistono tantissimi mobili salvaspazio che, grazie a mensole e piccoli cassetti riescono a essere tanto funzionali quanto quelli dalle dimensioni più elevate.

I mobili tv in legno non sono più quelli di una volta! Si sono trasformati in elementi ricercati e ricchi di fascino, oltre che funzionali. Ecco qualche esempio:

  • tonalità calde e forme lineari, dolcemente retrò;
  • forme squadrate e tinte chiare, per una casa scandi;
  • colori scuri e intagli particolari, per un mood etnico.

I porta TV in legno si lasciano apprezzare per forme semplici e razionali, ma anche per la purezza della scelta cromatica che spazia da tinte neutre, come il bianco, il grigio o il beige, fino ad arrivare a colori più forti. Senza dimenticare le finiture lucide, perfette per dare un tocco moderno, soprattutto se abbinate ad accessori come lampade ad arco e vasi decorativi.

Mobili tv di legno: classicamente chic

A volte l’unica cosa di cui si ha bisogno è di un ambiente che ricordi un glorioso passato. Arredi classici, ispirati da un linguaggio senza tempo ed espressione di un design intramontabile, donano nuova luce alla casa. I mobili tv in legno non si sottraggono alla tradizione, diventando arredi fondamentali per un living di grande stile. In legno, dalle tinte che attingono alla palette del bianco e del tortora, si inseriscono a meraviglia in un’abitazione che non necessita di etichette per sentirsi unica. E stanno benissimo anche accanto a comò, credenze e scrivanie e scrittoi, mobili preziosi che interpretano epoche passate.

Il tavolino porta tv in legno è certamente la scelta perfetta per chi ama il gusto della tradizione e al contempo una forma di arredo leggera e giovane. Il living quotidiano si trasforma in una casa da sogno, tutta al naturale. Linee sofisticate e più bombate si contrappongono ad accenni più decisi e geometrici. Cassetti e spazi dedicati a dvd e libri solitamente sono sottostanti al tavolino porta tv, al fine di renderlo, oltre che esteticamente d’effetto, anche funzionale.

Ispirazione classica o contemporanea, nobiltà della materia, praticità: ecco gli ingredienti per un porta tv che possa completare l’arredamento del tuo living. Tante sono le scelte da condividere e gli stili da plasmare: quale sarà il tuo? Inizia subito a sfogliare i look e a cercare quello che ti serve grazie ai filtri. Che cosa aspetti? Acquista i mobili tv in legno su WestwingNow e trasforma la tua casa subito!