Specchi da trucco

22 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: lo specchio da trucco – il tuo aiutante beauty

Lo specchio da trucco è un accessorio fondamentale per la beauty routine e il make-up quotidiano: è il tuo assistente make-up artist che ti permette di visualizzare in modo ottimale il viso, è pratico da spostare per focalizzarsi nei punti su cui hai necessità di avere una visione più nitida. Da sempre simbolo di vanità, oggi è più che mai un complemento richiestissimo grazie anche al boom che l’arte del make-up ha avuto negli ultimi anni. Dallo specchio make-up da tavolo allo specchio con luce: questo accessorio è disponibile in tante versioni diverse, scopriamole assieme!

Specchio, specchio delle mie brame: lo specchio ingranditore

Hai necessità di vedere bene la grana della pelle, di scovare gli odiosi peletti superflui o di vedere da vicino il dettaglio di una sfumatura? Con lo specchio ingranditore risponderai a tutte queste esigenze! Gli specchi ingranditori, disponibili anche nelle versioni da parete, sono amati dagli uomini perché comodi nel momento della rasatura!

Lo specchio da trucco: tanti modelli

Lo specchio da trucco è disponibile in diversi design e versioni: dallo specchio con luce al modello ingranditore da tavolo, scopri quale può essere il più giusto per te e per i tuoi spazi! Sì perché oltre a svolgere la sua funzione primaria, ovvero quello di restituirti l’immagine del tuo viso, lo specchio da trucco può essere complice nel definire lo stile degli interni, ha il potere di ampliare visivamente gli spazi dando l’impressione che siano più grandi e, infine, decora, eccome se decora!

Lo specchio ingranditore rotondo o rettangolare

È una questione di design: lo specchio tondo starà bene in un ambiente dalle linee morbide, mentre il modello quadrato sarà ideale in uno spazio dai volumi più lineari.

Lo specchio da bagno con ripiani

Come unire due funzioni in una: lo specchio da bagno con ripiani ti dà una mano a tenere in ordine tutti i prodotti di bellezza. Oppure, puoi decorarlo con dei vasetti in vetro contenenti batuffoli di cotone o delle piccole succulente.

Lo specchio ingranditore con luce

È lo specchio da trucco con un valore aggiunto, anzi due: lo specchio da bagno con luce che in più ingrandisce è il top! Può essere uno specchio da tavolo con luce o un modello da applicare alla parete o allo specchio principale: illuminerà e grazie allo zoom potrai scorgere ogni più piccolo dettaglio!

Lo specchio trucco con contenitore

Imbattibile in termini di praticità, lo specchio da bagno di design dotato di contenitore è prezioso soprattutto per le persone disordinate! All’interno si possono sistemare gli accessori o i trucchi che diversamente sarebbero sparsi nel ripiano del bagno!

Lo specchio da trucco: versatile in posizione

Lo specchio make-up è particolarmente flessibile nell’orientamento della sua posizione. Lo specchio per il trucco nella versione da tavolo, che si tratti di uno specchio illuminato o meno, generalmente può essere ruotato per cambiare angolazioni secondo le esigenze.

Lo specchio da tavolo con luce

Luci puntate sulla bellezza: lo specchio da trucco illuminato è ideale per truccarsi in contesti indoor anche se la luce scarseggia. Per ottenere un make-up ottimale, infatti, bisognerebbe disporre di una luce quanto più chiara e naturale. Scegli uno specchio da tavolo che funga da specchio ingranditore con luce per un make-up professionale!

Lo specchio da parete per trucco

Ideale per il bagno, oppure da sistemare sopra una consolle trucco in camera. Meglio se è uno specchio illuminato per una maggiore precisione di dettagli e sfumature, lo specchio da parete da trucco di permette di sfruttare al meglio le superfici verticali, per cui è indicato in modo particolare se non si dispone di tanto spazio d’appoggio.

Lo specchio da trucco per ogni toeletta

Il sogno è lo specchio led da diva di Hollywood – ma che si tratti di uno specchio da trucco con luce o senza, oggi hai a disposizione una varietà di modelli diversi per creare il look dei tuoi sogni! Ecco tre ispirazioni!

  • Glam chic: la specchiera trucco dorata poggia su una consolle della stessa finitura e si abbina a una seduta in velluto.
  • Industrial chic: lo specchio è in metallo nero, montato sopra una toeletta con piano in legno e gambe in metallo grezzo.
  • Modern chic: l’angolo beauty è illuminato da uno specchio led o da uno specchio ingranditore con luce ed è reso accogliente da un tappeto di morbida pelliccia.

Consiglio interior: la decorazione per la tua zona beauty

Alla specchiera trucco abbina dei vassoi della sua stessa finitura: utilizzali per riunire le boccette di profumo e i prodotti di make-up sistemati per tipologia. Puoi aggiungere anche un cofanetto per accessori quali forbici e pinzette e un contenitore porta pennelli. Non far mai mancare un piccolo vaso con un fiore fresco!


Consigli per la pulitura dello specchio da trucco

Specchio bagno retroilluminato, da tavolo o da parete: per pulire lo specchio ti consigliamo di utilizzare un panno morbido e dell’aceto bianco. L’alternativa è scegliere un prodotto specifico per i vetri e gli specchi da bagno, ottimi per la pulizia senza traccia di aloni.

Comprare specchi da trucco online su WestwingNow

Desideri rinnovare il tuo angolo make-up partendo dal suo accessorio fondamentale, lo specchio? Dagli specchi per bagno da appoggio allo specchio per bagno con luce – non sottovalutare l’importanza di questo prodotto per la realizzazione ottimale di trucco & parrucco! Curiosa nella nostra selezione esclusiva di specchi da trucco su WestwingNow e acquista i tuoi preferiti con pochi click: la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 30€!