Specchi in bianco

13 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Specchi bianchi: must have del decor contemporaneo

Raffinati ed eleganti, gli specchi bianchi sono certamente uno dei complementi d’arredo più apprezzati nelle case contemporanee. Gli specchi sono elementi strategici che permettono di ampliare gli spazi grazie a un semplice effetto ottico, mentre il bianco è il colore della luminosità: spazio e luce, una combo formidabile quando si tratta di home decor. Lo specchio bianco è davvero in grado di rivoluzionare il look alla casa: mettilo alla prova!

Lo specchio è un must have in ogni casa e in ogni stanza: indispensabile in bagno per truccarsi e pettinarsi e in camera da letto per controllare l’outfit per la giornata, diventa decorativo nella zona living. Questo sia per la sua indiscussa utilità (è sempre il momento giusto per dare una controllata a trucco e capelli), ma anche per la capacità di raddoppiare lo spazio, facendoci percepire come grandissimi anche ambienti di dimensioni normali. Se hai un soggiorno piccolo, dunque, dopo aver scelto divano e poltrone, non dimenticare di inserire almeno uno specchio.

Questo semplice ma incantevole oggetto donerà classe ed eleganza alla zona living, enfatizzando in particolar modo il mood minimalista o romantico. Che tu lo scelga tondo o rettangolare, a figura intera o più piccolo, lo specchio non può mancare nella lista dei desideri. Lasciati ispirare da WestwingNow: grazie ai consigli di stile dei nostri esperti potrai scegliere gli specchi più belli per la casa, selezionati per te tra i migliori brand di arredamento internazionali.

Specchi bianchi: candida luminosità

Classico e chic, lo specchio bianco è sempre in grado di donare alla casa un tocco di fascino e di classe. In particolare, è il protagonista assoluto del bagno, così come della camera da letto: coordinalo con le tue candele preferite per avere una zona beauty tutta tua, piacevole e rilassante, dove ricaricare le energie dopo una giornata faticosa.

Se desideri arredare la casa con gli specchi bianchi, le possibilità tra cui scegliere sono davvero tante, a seconda delle diverse esigenze:

  • specchi da terra, perfetti per gli angoli della camera o della zona living;
  • specchi da parete, che ben si inseriscono in ogni stanza;
  • specchi tondi, semplici o di design;
  • specchi rettangolari, passe-partout per tutti gli ambienti.

Se si tratta di specchi da muro o da parete, ricorda di controllare bene le misure dello specchio e di collocarlo alla giusta altezza. Nell’home decor sono i dettagli a fare la differenza e basta poco per cambiare completamente l’appeal di una stanza: ad esempio, grazie allo specchio bianco posizionato nei punti più strategici potrai far sembrare il bagno molto più ampio. Se invece lo spazio è poco luminoso, puoi posizionare lo specchio nella parete opposta all’applique e magicamente la stanza si inonderà di luce!

Specchi bianchi, vere icone di stile

Hai voglia di novità in casa? Per vedere il tuo appartamento sotto una luce diversa puoi cominciare proprio dagli specchi, dettagli in grado di fare subito la differenza in fatto di interior design. Uno degli aspetti più interessanti nella scelta dello specchio è la cornice: è questo il dettaglio che fa la differenza e che ne connota lo stile.

Tra le cornici più amate ci sono quelle in legno verniciato in bianco, che nelle loro versioni più attuali incontrano forme inedite, come quelle a raggiera. Questi oggetti sono perfetti in una zona living arredata in grigio, che mira a uno stile arioso e luminoso, magari abbinati a un tappeto con motivi geometrici in bianco e nero e a una chaise longue total black.

Tondo o rettangolare, piccolo o grande: e tu di che specchio sei? Scopri tutte le proposte scelte per te dai nostri esperti di stile e fai shopping on line in tutta tranquillità dal device che preferisci, che sia il computer o lo smartphone. Riceverai direttamente a casa in breve tempo il tuo ordine e potrai cambiare look alla casa. Trova gli specchi bianchi su WestwingNow e decora le pareti con originalità e classe!