Cerca

Specchi Rotondi

Ordina
41 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Perché scegliere uno specchio rotondo da parete di design?

Per un ultimo sguardo prima di uscire o per creare un effetto ottico interessante nella stanza, gli specchi rotondi non possono mancare in casa. Sono alleati preziosi che ti aiutano a rifinire lo stile, aggiungendo un piacevole dettaglio decorativo. Ogni parete è quella giusta: basta acquistare il modello più adatto e valutare l’effetto finale nel suo insieme.

Oltre alla funzionalità, il grande pregio di uno specchio da parete moderno è il suo valore estetico. Lasciati ispirare dalla cornice, che può essere semplice (e praticamente invisibile) oppure scenografica: seleziona la finitura, color oro, argento o in altri materiali, in base alle altre texture già presenti.

Gli specchi sanno farsi notare in tutti gli ambienti della casa. Mettili alla prova scegliendo un modello per ogni stanza, come ad esempio:

  • Specchio rotondo grande per l’ingresso, per accogliere i tuoi ospiti.
  • Specchio rotondo di design nel soggiorno, per esaltare lo stile degli arredi.
  • Specchio rotondo per il bagno, indispensabile per il make-up e non solo.
  • Set di specchi rotondi da parete di diverse grandezze per la camera da letto.
  • Diversamente dagli specchi lunghi, che sono pensati per avere una visione d’insieme quando ci si veste, gli specchi rotondi possono essere utilizzati come dettaglio puramente decorativo. Ad esempio, uno specchio rotondo grande con cornice artistica cambierà look a una parete poco valorizzata in una stanza piccola, facendola subito apparire più grande e bella.

    Specchi tondi grandi o piccoli: materiali e design

    Che sia in soggiorno, camera da letto, bagno o corridoio: c'è lo specchio giusto con la cornice giusta per ogni zona della casa. Che sia decorato per uno stile rustico, con una forma ridotta per i minimalisti o stravaganti per gli amanti del design, ecco alcuni stili tra cui scegliere:

  • semplice: se preferisci un look moderno, puoi optare per uno specchio minimalista dal design rotondo. Questo può avere una cornice semplice e stretta o essere senza cornice. Anche gli specchi in bianco o nero sono popolari, poiché i non colori completano qualsiasi arredamento e tavolozza di colori. I materiali popolari sono il metallo e le cornici in legno.
  • elegante: uno specchio da bagno rotondo in oro non può essere superato in termini di stravaganza ed eleganza. Sono disponibili con una cornice discreta o colpiscono per il loro design elaborato. Attirano l'attenzione di tutti, a maggior ragione se si sceglie un modello dal pavimento al soffitto o alto in generale. Puoi posizionarlo contro un muro o su una cassettiera. Il risultato ricorderà gli interni pomposi alla Reggia di Versailles.
  • funzionale: uno specchio rotondo attira l'attenzione. Tuttavia, il modello può essere utilizzato anche in modo pratico, ad esempio se deve adattarsi allo stile dei mobili del bagno. L'illuminazione a LED aggiuntiva e uno scaffale sono perfetti se vuoi prepararti al mattino e il tuo bagno non è illuminato dalla luce del giorno.
  • Scegli il nostro modello di tendenza!

    Gli specchi a sole godono di una popolarità incredibile. Questi pezzi di tendenza sono fissati alla parete e sono salvaspazio, funzionali e decorativi. Nel soggiorno, questi gioielli fungono da vero highlight e completano la tua disposizione decorativa di cuscini, orologi, quadri e fiori.

    Aggiungi nuovi riflessi in casa: lasciati ispirare dai nostri consigli e scegli tra i tanti specchi rotondi della selezione Westwing!