Cerca
Westwing Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Irresistibili must have per l’infanzia: tappeti gioco e coperte morbide

Quando i più piccoli iniziano a esplorare il mondo attraverso i primi giocattoli e a muoversi in autonomia i tappeti gioco sono fondamentali. Sono superfici morbide e accoglienti, attutiscono le cadute e sono lo scenario perfetto per i giochi dei bimbi.


I tappeti gioco sono accessori pratici che in pochi gesti si piegano per essere riposti o per essere trasportati. Le dimensioni e le forme variano, dal tappeto rotondo piccolo a quello rettangolare di grandi dimensioni: sceglilo in base allo spazio che hai a disposizione. Se cerchi un tappeto gioco da portare in viaggio, opta per una versione compatta richiudibile o completa di manici.


Ottima idea regalo per i nuovi nati, il tappeto gioco per neonati è generalmente una sorta di coperta imbottita caratterizzata da fantasie colorate e piccoli giochi come sonagli e specchietti. Oppure può essere una semplice superfice su cui gattonare, da usare anche per circondare in un abbraccio accogliente il piccolino. Le copertine per neonati oltre a fare da base per il divertimento e l’apprendimento sono utili anche quando tra un gioco e l’altro ci scappa il pisolino: avvolto nella sua coperta, il bimbo potrà essere spostato nella culla senza essere svegliato.


Per i bambini più grandi sono ottimi i tappeti gioco con disegni che stimolano la fantasia, i modelli rigidi a puzzle e i plaid colorati per bambini da portare sempre con te per intrattenerli anche fuori casa.

Tappeti gioco e coperte

29 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro