Cerca

Tappeti beige e color crema

214 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
Beige
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Come abbinare un tappeto beige in modo elegante

Un tappeto beige è la scelta perfetta per ogni ambiente grazie alla sua eleganza: questo colore è lungi dall'essere noioso. Al contrario! Fornisce una buona base per l'arredamento e permette di introdurre sempre più colori nell'ambiente. Se stai cercando un tappeto elegante oppure un tappeto beige dallo stile moderno, questo colore è un'ottima opzione da combinare con tanti stili, e ti mostreremo come sfruttarlo al meglio!

Un tappeto beige è la una buona scelta se vuoi rinnovare la camera da letto, semplicemente cambiando qualche pezzo di arredamento. I tappeti, anche quelli color crema, sono molto versatili e danno un tocco nuovo e rinfrescante a qualsiasi stanza. Sono fatti di materiali di buona qualità e non hanno subito processi di colorazione o particolari lavorazioni e trasmettono armonia e benessere anche abbinati a materiali come il legno.

Quale tonalità di beige scegliere per il tuo tappeto?

La scelta della tonalità del tappeto dipenderà molto dal tipo di stanza che vuoi decorare, cioè dai mobili e naturalmente dallo spazio che hai a disposizione. In una piccola stanza è meglio scegliere un tappeto beige chiaro: questo darà alla stanza molta più profondità e anche più luce. Se i mobili sono molto scuri ti consigliamo di cercare anche un tappeto che abbia un tocco di grigio. Questa soluzione è molto elegante e dà alla stanza un aspetto molto più decorativo.

Invece di inserire un solo tappeto nella stanza, perché non metterne più di uno? Prendi diversi tappeti di dimensione ridotta e stratificali. È importante che siano diversi tra di loro, ma con colori simili (come il beige e il crema) e che uno dei due abbia un modello più accattivante. Questo trend sta diventando sempre più popolare, e noi lo adoriamo!

Con quale stile si abbina un tappeto beige?

Un tappeto beige aggiungerà stile a qualsiasi stanza, ma ancora di più se lo inserisci nel contesto di stili particolari. Scopri tre look con tre stili per ispirarti:

  • Soggiorno con anima boho: questo look conquista tutti! Il tappeto in stile boho diventa il protagonista assoluto della stanza. Un tappeto beige a pelo lungo con piccoli tocchi di colore o trame si abbinerà benissimo ai mobili etnici.
  • Camera da letto scandinava: un tappeto chiaro, color crema, è perfetto per essere abbinato con i mobili bianchi e in legno tipici degli arredi in stile nordico. Scegli un modello in stile berbero per una dose extra di comfort!
  • Soggiorno chic: un tappeto beige può essere presente non solo in un look nordico ma anche in uno stile glamour-chic. In questo caso un tappeto semplice in viscosa è perfetto: aiuta a mantenere una certa armonia tra decorazioni e mobili colorati o color pastello, e a smorzare i dettagli oro. 
  • Scopri tutti i tappeti della nostra selezione e trova quello perfetto per te!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095