Cerca

Tappeti per il bagno grigi

Tappeti per il bagno grigi: novità in casa

I tappetini bagno in grigio possono avere forme diverse, rotonda, quadrata oppure rettangolare. A pelo lungo o a pelo corto, in cotone o fibra sintetica, le dimensioni variano e si adattano anche a spazi dalle metrature ridotte. Le tecniche di tessitura si basano su diverse lavorazioni che creano esiti altrettanto vari. I tappeti a pelo corto sono realizzati annodando i fili di catena con quelli della trama e possono presentare intrecci monocromatici o possono essere caratterizzati da pattern e accostamenti di colore basati sulle gradazioni del grigio, oppure essere combinati con altri colori, in modo particolare con il bianco e con il nero.

Per dare un’allure retrò al tuo bagno puoi optare per dei tappeti bagno grigi e rivestire una sola parete con una carta da parati d’ispirazione vintage. Quelle di ultima generazione possono aderire anche a preesistenti piastrelle, molte sono resistenti all’umidità e al contatto diretto con l’acqua. Sono di facile applicazione, realizzate con materiali come la fibra di vetro e sono perfette per dare un nuovo look al bagno.

Tappetini bagno grigi: minimal chic

Il bagno è diventato un ambiente della casa in cui si trascorre del tempo di qualità, ci si prende cura di sé e ci si rilassa. È una vera e propria comfort zone che richiede tutte le comodità per contribuire al benessere e al relax. Ai sanitari si aggiunge un indispensabile specchio e una buona illuminazione. Niente è più indicato di un tappeto da bagno per completare questa zona: detergersi il viso, applicare una maschera detox o fare un bagno caldo sarà più confortevole in una cornice curata nel minimo dettaglio.

Il look minimal di un tappeto da bagno grigio può essere bilanciato con scelte di colori più audaci, come il viola o il verde, per gli accessori. L’importante è non appesantire troppo l’arredo e tenere tutto in ordine grazie a pratici porta oggetti in stoffa per sistemare detergenti e cosmetici.

I tappeti grigi mettono in risalto i dettagli cromati della rubinetteria. Per esaltare l’armonia e creare un’atmosfera avvolgente e rilassante per prenderti cura di te, scegli le note fragranti e profumate sprigionate da candele. Se vuoi creare un angolo zen e rendere più accogliente la zona bagno utilizza dei vasi per delle canne di bambù, oppure sistema dei fiori resistenti all’umidità come l’orchidea, l’azalea, la gardenia, la begonia, il tulipano, il giacinto o il narciso.

Lasciati ispirare dalla nostra selezione di tappetini doccia e tappetini bagno in grigi! Scegli le sfumature di questo raffinato colore per dare una veste nuova all’ambiente del benessere. Inserisci i tuoi prodotti preferiti nella tua lista dei desideri e completerai l’acquisto con pochi click.