Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Tappeti berberi

8 Prodotti

Tappeti berberi, dal Nord Africa alle nostre case

Originariamente realizzati in Nord Africa dai Berberi, gli omonimi tappeti sono arrivati fino nelle nostre case. Questo tipo di tappeto colpisce per la sua robustezza e il carattere unico: poiché i modelli sono fatti e trapuntati a mano, ogni pezzo è unico.

I tappeti berberi arricchiscono i tuoi spazi, specialmente le camere da letto e i salotti, con un aspetto caldo e naturale. Nella loro versione classica, sono di colore naturale e fatti di materiali altrettanto naturali. Caratteristica dei tappeti berberi a strisce è la forma a diamante e le linee e i punti in filigrana, che formano un elegante contrasto con la superficie beige e color crema.

Morbidi, versatili e facili da abbinare

I tappeti berberi sono adatti alla casa moderna così come a quella classica. Sono di solito tappeti a pelo lungo e con i loro motivi geometrici si adattano facilmente agli interni contemporanei e di ispirazione scandinava. Sono adatti per essere inseriti in stanza con i mobili di legno chiaro o scuro, ma anche a spazi con accenti metallici per creare un bel contrasto.

Le passatoie in stile berbero sono adatte come tappeti da inserire nel corridoio e nelle piccole stanze, mentre i modelli più grandi trasformano ogni stanza nel tuo posto preferito, moltiplicando il fattore comfort. Usa questo tipo di tappeti anche come seduta, abbinandoli a cusicni con le medesime trame e colori: l'ambiente perfetto per una serata romantica!

Consegna gratuita sopra 30 €

Reso gratuito entro 100 giorni

Assistenza Clienti +39 (02) 30568095