Tavoli da giardino di rattan

3 Prodotti
Ordina per

Tavoli da giardino in rattan: eleganza naturale

I tavoli da giardino in rattan sono complementi d’arredo davvero versatili, perfetti per qualsiasi ambiente, sia all’aperto che al chiuso. Realizzati con un materiale resistente e di qualità, ricavato da alcuni tipi di palme, possono essere collocati in cortile, in giardino, nella veranda o sul balcone. In qualsiasi caso, hanno la capacità di rendere più sofisticato il contesto in cui vengono posizionati, donando un look più particolare, esotico e suggestivo.

Il tavolo in rattan è un accessorio fondamentale per un ambiente esterno che vuole essere vissuto al meglio. Di diverse dimensioni e stili, è in grado di dare un tocco di eleganza a qualsiasi spazio all'aperto, in abbinamento con sedie coordinate o a contrasto. I tavoli da giardino sono raffinati complementi d’arredo per ambienti di grande fascino: semplici ed eleganti allo stesso tempo, infonderanno al tuo outdoor un tocco di stile inconfondibile.

Scopri il tavolo che si adegua meglio ai tuoi bisogni: le dimensioni e i modelli sono molteplici. Lasciati ispirare da WestwingNow e registrati subito per cominciare a esplorare la nostra selezione. Innamorati della tua casa!

Tavoli da giardino di rattan: voglia di festeggiare

Da quanto tempo non ti concedi un po’ di svago con le persone a cui tieni di più? Il giardino è fatto per essere vissuto al massimo: invita i tuoi amici più cari, prepara un tagliere di prelibati formaggi, un set di eleganti bicchieri da vino e apri una bottiglia di vino bianco: che la festa abbia inizio!

Con i tavoli da giardino in rattan il successo è assicurato. Sono bellissimi e pratici, e poi basta aggiungere pochissimi elementi per rendere l’allestimento perfetto, ottenendo un risultato davvero spettacolare, che lascerà tutti a bocca aperta. Non dimenticare:

  • un elegante runner in cotone, meno impegnativo della tovaglia;
  • vassoi in legno per il finger food da offrire ai tuoi ospiti;
  • ciotoline e piattini per stuzzichini e salatini.

Tortora o color nocciola, bianco oppure nero per un terrazzo di design, il tavolo in rattan si sposa con sedute moderne dalla silhouette minimal e dona un look contemporaneo al tuo giardino. Inoltre, una volta finito il party si presta a mille usi differenti: puoi sfruttarlo per appoggiare sopra dei vasi con piante e fiori, creando così un piccolo angolo bucolico per dedicarti alla lettura, oppure per la colazione di tutti i giorni. E puoi usarlo anche dentro casa, come elemento decorativo in stile etnico. In ogni caso, con il tavolo in rattan non si sbaglia mai.

Tavoli da giardino in rattan: per un momento a due

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno dovrebbe curarlo al meglio, così da poter disporre di uno spazio nel quale poter trascorrere momenti piacevoli insieme alla persona che ama. Qualche piatto delizioso cucinato con amore, un brindisi e la serata si accende subito. Ma ci vuole il giusto contesto: un giardino o una terrazza necessitano di piccoli accessori in grado di rendere l’atmosfera più romantica. Sedie, poltrone e pouf, ma soprattutto tavoli da giardino in rattan sono elementi essenziali.

Un tavolo in rattan è un piccolo capolavoro di design, che può essere declinato in vari stili: può, per esempio, essere impreziosito da un piano in vetro temperato. Anche i colori disponibili sono diversi, a seconda delle sfumature naturali del materiale: è così possibile puntare sulla tonalità cromatica che crei il migliore equilibrio con il resto dell’ambiente, regalando momenti all’aperto all’insegna del relax, della buona compagnia e dello stile. Stendi una tovaglia bianca, disponi piatti, posate e bicchieri eleganti, e il gioco è fatto.

Dai tavoli quadrati a quelli rettangolari, dai tavoli circolari a quelli ovali, dai tavoli più alti a quelli più bassi, spetta a te decidere quale sia il modello che meglio si integra nel verde del tuo giardino. Che cosa aspetti? Riempi il tuo carrello e inizia lo shopping: acquista i tavoli da giardino in rattan su WestwingNow e porta eleganza in casa!