Tavolini da salotto di metallo

63 Prodotti
Ordina per

Tavolini da salotto di metallo: stile industrial

Legno, acciaio e metallo plasmano complementi che si distinguono per la loro semplicità, senza rinunciare alla personalità. Un mondo metropolitano, mille sfaccettature diverse, e poi lui: il tavolino in acciaio che mostra il suo lato più moderno. Essenziale, concreto e dall’animo puro, insieme a un divano in cuoio è il complemento d’arredo perfetto per una casa in stile industrial, ispirata a un loft di New York.

I tavolini da salotto in metallo sono perfetti come punto d’appoggio, non solo per bicchieri e vassoi, ma anche per tanti altri accessori, come:

  • originali decorazioni in vetro e acciaio;
  • vassoi su cui appoggiare telecomando o cellulare;
  • contenitori per tenere tutto in ordine.

Un tavolino in acciaio è praticamente eterno, ma ha comunque bisogno delle “cure” necessarie. Basta trattarlo con accortezza e usare i prodotti adatti per pulirlo e garantire una perfetta funzionalità. Per ottenere una superficie lucida e pulita il consiglio è di rimuovere prima la polvere utilizzando un panno in microfibra, per poi passare un detergente specifico per i mobili in metallo. Il tuo tavolino tornerà a brillare, spiccando nel tuo salotto.

Tavolini da salotto in metallo: puro minimalismo

Un divano in pelle nera a due posti, una lampada da terra, due chaise longue che incorniciano l’ambiente: minimalismo e innovazione si incontrano, dando vita a vere e proprie icone di originalità, per valorizzare gli ambienti con ingegno e funzionalità. E poi i tavolini da salotto in metallo, veri protagonisti di ogni casa.

Scegli un tavolino nero in metallo con piano in vetro o marmo e affiancalo a eleganti pouf: avrai ricreato il perfetto angolo di relax, dove poter sorseggiare un fresco cocktail in compagnia degli amici di sempre. Per un tocco naturale, opta per un modello con piano in legno di pino o abete, valorizzato da forme classiche ed essenziali, che si adattino al meglio a un salotto minimalista. Completa il tavolino in acciaio con un vaso nero, arricchito con un’unica elegantissima orchidea fucsia, per un accenno di colore.

Un tavolino in acciaio può essere di varie forme e modelli: quadrato, rotondo, rettangolare e ovale, ma anche alto, basso, sontuoso o minimalista. Puoi anche mischiare i modelli e creare un effetto originale. Che cosa aspetti? Inizia subito a esplorare la nostra selezione e acquista con un semplice click. Noi pensiamo a tutto il resto! Compra i tavolini da salotto in metallo su WestwingNow e dai un tocco ricercato al tuo living!