Tavolini da salotto di vetro

37 Prodotti
Ordina per

Tavolini da salotto di vetro: stile soft chic

Elegante, ma accogliente, prezioso, ma ricco di dettagli naturali: è lo stile soft chic, che prende la classicità di arredi ricercati, rendendoli più vivibili e confortevoli. Parti da un divano in velluto rosé, aggiungi una poltrona in pelle bianca e non dimenticare una coppia di tavolini da salotto di vetro, simbolo di tradizioni senza tempo. Sarà lo scenario perfetto per una serata in totale relax, guardando un film alla televisione, oppure per un ritrovo tra amici.

Oltre al tavolino, elemento chiave di ogni ambiente in cui il design sia protagonista, aggiungi altri complementi originali, come ad esempio:

  • una lampada treppiede con grande paralume;
  • uno specchio decorativo con motivi bucolici;
  • un candelabro di design;
  • soprammobili originali in vetro e metallo dorato;
  • una poltrona di velluto con gambe in metallo;
  • un elegante tappeto in nuance naturali.

Niente batte il fascino del vetro, puro e prezioso allo stesso tempo, oltre che davvero poliedrico. E per la pulizia? Niente di più semplice: per una manutenzione ottimale dei tavolini in vetro basta usare uno strofinaccio per togliere la polvere. In caso di sporco ostinato, sarà sufficiente usare un detergente specifico, che non lasci aloni. E le superfici torneranno a brillare come prima.

Tavolini da salotto di vetro: per un aperitivo sul terrazzo

Una serata piacevole, le temperature che finalmente si alzano e tanta voglia di un po’ di svago casalingo, senza per forza uscire: è il momento ideale per organizzare un aperitivo con gli amici sul tuo terrazzo. Se hai la fortuna di poter sfruttare uno spazio all’aperto, ma adeguatamente riparato, crea il tuo salotto per esterno. Oltre a comode poltrone con cuscini, in situazioni come queste i tavolini da salotto di vetro sono una soluzione pratica e raffinata.

Un tavolo in cristallo è perfetto per uno spensierato happy hour all’aperto e chiacchierate tra amici davanti a stuzzichini e assaggi di finger food. Proprio come per i modelli da interni, i tavolini bassi possono essere impreziositi da tanti accessori e decorazioni: vasi, ciotole, portacandele e soprammobili sono solo alcuni dei tanti piccoli dettagli che li rendono davvero speciali ed eleganti, sia dentro che fuori casa. Chiama gli amici e organizza subito il tuo prossimo aperitivo: lascerai tutti senza parole!

Raffinatezza e classe contraddistinguono i tavoli di cristallo, sobri e al tempo stesso appariscenti, dotati di un’eleganza fuori dal tempo che richiama gli splendori di epoche passate, ma che guarda al futuro. Scegli subito il modello che preferisci nel nostro catalogo on line sarà tuo con un semplice click. Noi pensiamo a tutto il resto! Acquista i tavolini da salotto in vetro su WestwingNow e vesti la tua casa di trasparenze!