Tavolo pieghevole da giardino

6 Prodotti
Ordina per

I mille usi del tavolo pieghevole da giardino

Hai un angolo esterno da arredare? Bastano pochi accorgimenti per creare uno spazio in più nel quale poter trascorrere momenti piacevoli insieme alla tua famiglia e agli amici più cari. Un giardino, un balcone o una veranda necessitano di piccoli e grandi accessori in grado di rendere l’atmosfera più accogliente e ricca di stile, come sedute, poltrone e pouf, indispensabili soprattutto in occasione di aperitivi, cene e feste all’aperto. Se ami organizzare tanti eventi conviviali, non potrai fare a meno di un pratico tavolo pieghevole da giardino.

I tavoli da esterno pieghevoli, in legno o in ferro, sono ciò di cui hai bisogno per rendere più invitante l’outdoor della tua abitazione. Che si tratti di arricchire una veranda, un cortile, un patio o un balcone, questi elementi d’arredo soddisferanno le tue esigenze estetiche e pratiche. Aggiungi sedie in abbinamento o a contrasto, e il gioco è fatto.

I tavoli da giardino pieghevoli sono elementi fondamentali per arredare con gusto ed eleganza gli spazi all’aperto. Registrati subito sul nostro sito per scoprire diverse tipologie, dimensioni, colori e stili. Se non sai cosa scegliere, scopri i consigli e i look del nostro team di esperti. Lasciati ispirare da WestwingNow!

Tavolo pieghevole da giardino: per vivere l’outdoor

Quando arriva la bella stagione, con i suoi colori e i suoi profumi, viene voglia di vivere di più all’aria aperta. Anche senza uscire di casa, puoi godere di tutto il bello della natura, basta sfruttare il tuo giardino o la tua terrazza. Chiama gli amici e organizza un brunch nel verde di casa: grazie a un tavolo pieghevole da giardino potrai guadagnare tanto spazio in più per appoggiare piatti e bicchieri.

I tavoli pieghevoli sono complementi d’arredo indispensabili, che possono essere scelti secondo il tipo di arredamento già presente. Ecco qualche esempio:

  • tavolo pieghevole in acciaio, resistente e moderno;
  • tavolo pieghevole in bambù, per un’ispirazione esotica;
  • tavolo pieghevole in legno di acacia, dai colori caldi.

Arredare il giardino è un’arte, ma grazie a mobili e complementi originali diventa anche molto divertente. Lo spazio esterno deve essere accogliente e ben ragionato proprio come un secondo salotto di casa, ma soprattutto deve permetterti di passare ogni momento con gli amici in totale libertà e spensieratezza.

Mai senza tavolo pieghevole da giardino!

Fai colazione sempre di corsa, mangiando una cosa veloce prima di uscire? Durante la bella stagione, con le temperature più alte e gradevoli, scegli di prenderti un po’ di tempo, per rallentare i ritmi e iniziare la tua giornata con il piede giusto. Sistema un tavolo pieghevole da giardino sul balcone o in veranda e regalati una piccola coccola. Un pancake con sciroppo d’acero, una spremuta d’arancia e un tè al gelsomino: il pasto più importante della giornata diventa più bello, se lo sposti all’esterno. Disponi un runner o una tovaglietta, insieme a un set per la colazione con tazzine e piattini. Bello, vero?

I tavoli pieghevoli possono servire a tanti altri scopi diversi: per la merenda dei bambini o per i compiti, ma anche per un pranzo estivo all’aperto, per una merenda pomeridiana o un aperitivo. Persino per lavorare, quando hai voglia di finire quel progetto a cui stai lavorando da tanto, ma con una brezza fresca che ti accarezza il viso. L’idea in più? Quando non ti serve, usalo come piano d’appoggio per un vaso di fiori o delle romantiche candele profumate.

I tavoli da giardino pieghevoli sono disponibili in diverse varianti: qual è la tua preferita? Esplora subito il nostro sito e cerca il modello giusto per rendere l’ambiente esterno più curato e ricco di stile. Usa la funzione di ricerca e i filtri e metti nel carrello quello che più ti piace. Ordinare è un gioco da ragazzi: una volta completato l’acquisto, noi penseremo a spedirti tutto il più presto possibile. Compra un tavolo pieghevole da giardino su WestwingNow e vivi il tuo outdoor!