Tazze in bianco

120 Prodotti
Ordina per

Colazione tradizionale? Mai senza tazze bianche!

Una mise en place con semplici tovagliette in cotone, piattini, tazze bianche e un vaso di fiori freschi al centro della tavola, per dare un tocco di colore e di freschezza. Sembra una colazione da film, vero? In realtà basta davvero poco per creare la stessa spettacolare scena all’interno della tua cucina, da vivere giorno dopo giorno. Devi solo prestare attenzione ai dettagli e metterci un po’ d’amore. Tutto sarà subito più bello!

Le tazze, in particolare, diventano istantaneamente protagoniste sul tavolo. Se ti piace il bianco, scegli tra alcune tipologie originali, come ad esempio:

  • tazze con scritte divertenti, per esprimere il tuo umore;
  • tazze in stile vintage, che sembrano uscire da un palazzo reale;
  • tazze moderne e minimaliste, per la casa chic.

Pure e candide, le tazze bianche devono rimanere splendide e splendenti per esprimere tutta la loro bellezza. Per togliere le macchie di tè o caffè, metti in pratica un rimedio della nonna: basta strofinarle con aceto o limone e torneranno come prima, pronte per brillare di luce propria sulla mensola della tua cucina.

Tazze bianche, per una pausa all’inglese

Il bianco, colore regale e solenne: non c’è tinta più adatta per una pausa tradizionale come quella del tè delle cinque. Si tratta di un’abitudine nata in Inghilterra nel Seicento, che poi si è diffusa in tutta Europa. Non c’è da stupirsi che i servizi da tè più preziosi abbiano sempre scelto il colore elegante per eccellenza: le tazze bianche, decorate a piacere con leggeri dettagli o bordi dorati, sono ancora oggi la scelta giusta. Qualunque sia la situazione, dalla colazione a uno spuntino con latte e biscotti, riescono a trasmettere tutta la loro raffinatezza.

L’idea in più? Le tazze con nome, che puoi realizzare tu usando pennarelli per ceramica oppure, quelle con l’iniziale del nome già stampata sopra. Così tutti sapranno subito trovare la loro tazza! Puoi anche divertirti a mischiare le tazze con le lettere tra di loro, per comporre una parola: così diventeranno anche una forma di decorazione per la tua cucina, che non potrà mancare all’interno di armadi e vetrine.

Vuoi trasformare il risveglio in un momento di frizzante e contagiosa allegria? Hai bisogno della giusta iniezione di vitalità per iniziare al meglio la giornata? O vuoi semplicemente rallegrare l’atmosfera del consueto caffè con gli amici di sempre? Con le tazze ogni pausa diventa ancora più speciale. Scegli subito i tuoi modelli preferiti nel nostro sito, usando i filtri e le categorie. Acquista con un semplice click e preparati a colazioni e pause all’insegna dello stile. Compra le tue tazze bianche su WestwingNow e rendi unica la tua cucina!