Cerca

Tovaglioli e Portatovaglioli

Ordina
76 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tovaglioli e Portatovaglioli: un must have su ogni tavola

Nella nostra selezione trovi tovaglioli e portatovaglioli per tutti i gusti: tovaglioli di carta, tovaglioli di stoffa, portatovaglioli, ma anche tovaglioli portaposate e set completi di tovaglia con tovaglioli.

Se ti piacciono le decorazioni con tovaglioli, fai scorta di modelli: potrai così mettere in tavola tovaglioli per capodanno, tovaglioli per Natale e per ogni altra occasione. Bianchi o colorati, in stoffa o usa e getta: esiste un tovagliolo per ogni occasione. 

Le diverse tipologie di Tovaglioli

Per ogni occasione o semplicemente per ogni stile, c’è un tovagliolo diverso. Il bello di questi imprescindibili must have, è che puoi divertirti a cambiare look alla tavola ogni giorno.

  • Tovaglioli con strisce: perfetti per una mise en place in stile marinaro
  • Tovaglioli con frutta e fiori: coloratissimi e vivaci, per un barbecue estivo
  • Tovaglioli con scritte: geniali se ti piace comunicare attraverso lo stile
  • Tovaglioli in forme diverse: per apparecchiare in modo originale
  • Il materiale perfetto per i portatovaglioli

    In porcellana, pietra o fibre naturali, i fermatovaglioli sono accessori apparentemente semplici, ma di grande utilità. Se scelti in maniera accurata, rendono speciale la tavola di qualsiasi occasione. Vediamo ora quali sono i materiali maggiormenti utilizzati per i portatovaglioli:

  • Portatovaglioli in metallo - Dai portatovaglioli in acciaio ai portatovaglioli in argento – dal fascino intramontabile: i modelli in metallo dalle diverse finiture spiccano sulla tavola moderna.
  • Portatovaglioli in ceramica - Tradizionali e capaci di adattarsi a mise en place differenti. Abbina i portatovaglioli in ceramica a un bel centrotavola o a un vaso che riprenda i colori stagionali.
  • Portatovaglioli in legno o canna - Portatovaglioli in legno in forme originali o portatovaglioli shabby chic dalla finitura sbiancata: i portatovaglioli in legno sono ideali nella tavola che ama i dettagli naturali.
  • Portatovaglioli in pietra - Se desideri fare un regalo e la persona festeggiata ama i dettagli preziosi, perché non scegliere un portatovagliolo con delicate e suggestive pietre colorate?
  • Portatovaglioli in marmo - L’anello portatovagliolo in marmo è espressione di uno stile sofisticato e orientato al lusso. Abbinalo a una mise en place bianca con dettagli dorati!
  • Un tovagliolo per ogni stile

    Sono raccomandate diverse tipologie di tovaglioli per diverse tipologie di tavole:

  • Tovaglioli per la tavola rustica: colori neutri, motivi botanici o a quadri e semplicità: i tovaglioli in lino per una mise en place rustic chic puntano alla semplicità naturale
  • Tovaglioli per la tavola glam: se vuoi dare un tocco particolare alla tua tavola, opta per tovaglioli colorati o in fantasie sofisticate, per creare abbinamenti cromatici di grande impatto. Un esempio? Tovaglioli con motivi Art Déco da abbinare a posate dorate
  • Tovaglioli per la tavola classica: se ami il fascino della tradizione, punta su tovaglioli in stoffa in bianco o avorio, perfetti per ogni occasione
  • Tovaglioli per la tavola eclettica: per chi ama un allestimento della tavola sempre sorprendente, sono ideali i tovaglioli in fantasie multicolor oppure in forme originali.
  • Comprare tovaglioli e portatovaglioli online su Westwing

    Hai ricevuto un invito per una festa di compleanno e non sai cosa portare in dono? Se la persona festeggiata apprezza tutto ciò che gravita intorno al mondo della cucina, allora potresti pensare a originali portatovaglioli. Sono un’idea regalo particolare e vincente – grazie alle differenti versioni disponibili riuscirai ad accontentare qualsiasi gusto. Invece di avvolgerli con la classica carta da regalo, scegli scatole e contenitori da riutilizzare. Esplora la nostra collezione per scoprire il set da regalare o il portatovagliolo più adatto alla tua cucina o sala da pranzo. Scopri i portatovaglioli su Westwing e rendi la tavola ancora più curata!