Tovaglioli e anelli portatovaglioli

108 Prodotti
Ordina per

Tovaglioli e anelli portatovaglioli: per le occasioni importanti

Nei giorni di grande festa, una delle cose più gratificanti è dedicarsi all’allestimento di una tavola unica, per accogliere parenti e amici e farli sentire amati e coccolati. Il piacere di ricevere diventa ancora più grande se accompagnato dallo stupore delle persone a cui vuoi bene: non solo per dei piatti cucinati con amore, ma anche per la scelta di stoviglie, bicchieri e posate che si lascino ammirare.

Per quelle serate che necessitano di attenzioni in più, non lasciare nulla al caso. Tovaglioli e anelli portatovaglioli possono essere così abbinati, a seconda della circostanza:

  • tovaglioli colorati con fermatovaglioli dorati, per una serata in giardino;
  • tovaglioli bianchi con anello in argento, per una cena tra colleghi;
  • tovaglioli pasquali in motivi floreali con fermatovaglioli ispirati alla natura;
  • tovaglioli natalizi, in rosso o verde, abbelliti da un anello con decorazione a pigna.

Una volta scelto il fermatovaglioli che si preferisce, non rimane altro da fare che posizionarlo sulla tavola. Sai cosa suggerisce il bon ton? I tovaglioli dovrebbero essere posti a lato del piatto, mai sopra, a meno che siano senza anello decorativo. È anche sconsigliato inserirli nel bicchiere o sistemarli in altre posizioni.

Tovaglioli e anelli portatovaglioli: regali perfetti

Quando sei a corto di idee regalo per un compleanno o un’occasione speciale, scegliere dei doni per la casa ti permette di andare sul sicuro. Personali, ma non troppo, accessori e complementi d’arredo sono davvero dei jolly, sia per i familiari che per gli amici. Dai servizi completi per la tavola ai set di posate, senza dimenticare quei piccoli oggetti che sembrano pensati appositamente per essere regalati, come tovaglioli e anelli portatovaglioli.

A una coppia che sta per sposarsi, ad esempio, puoi regalare fermatovaglioli da matrimonio in acciaio semplice, perfetti con un tovagliolo total white. Per la mamma, attenta ai dettagli particolari, scegli un modello con pietre colorate, mentre per l’amica appassionata di moda saranno ideali quelli con decorazioni di foglie o frutta. Per completare l’opera, scegli scatole e contenitori in cui inserire i portatovaglioli e qualsiasi altro accessorio tu voglia aggiungere: non solo avrai una presentazione più elegante, ma la scatola potrà anche essere riutilizzata, diventando di fatto un secondo regalo.

Allora, hai deciso quale modello di fermatovaglioli acquistare? Se hai bisogno di qualche consiglio, registrati sul nostro sito e comincia a esplorare i look e le proposte dei nostri esperti di home decor. Una volta deciso quello che ti piace, metti nel carrello gli oggetti desiderati e acquista con un semplice click. Che cosa aspetti? Scopri la selezione di tovaglioli e anelli portatovaglioli su WestwingNow e porta l’eleganza in tavola!